Le nostre foto... Accorrete numerosi...<b>Riaperto</b>

Fonzie444":1vqut4s4 ha detto:
MIKI":1vqut4s4 ha detto:
rapiconi (che non so cosa voglia dire) o no....io apprezzo il complimento e ringrazio...

;)

:grazie)

si scusami è un'espressione che si usa dalle mie parti... rapicone è colui che ci prova tutto qua :p
w i rapiconi allora :p ...ormai non ci son più gli uomini di una volta che riuscivano a prendere in mano la situazione, lascian fare alle donne e poi scappano perchè troppo intraprendenti... :shrug03)

MIKI":4qu3r6d1 ha detto:
Fonzie444":4qu3r6d1 ha detto:
MIKI":4qu3r6d1 ha detto:
rapiconi (che non so cosa voglia dire) o no....io apprezzo il complimento e ringrazio...

;)

si scusami è un'espressione che si usa dalle mie parti... rapicone è colui che ci prova tutto qua :p
w i rapiconi allora :p ...ormai non ci son più gli uomini di una volta che riuscivano a prendere in mano la situazione, lascian fare alle donne e poi scappano perchè troppo intraprendenti... :shrug03)

beh qesto è vero Miky le donne oggi sono veramente emancipate! ma è il caso anche di dire....meno male per noi uomini! :crepap) SCHERZO

tr4p4no":o5m3feu6 ha detto:
MIKI":o5m3feu6 ha detto:
Fonzie444":o5m3feu6 ha detto:
MIKI":o5m3feu6 ha detto:

;)

beh qesto è vero Miky le donne oggi sono veramente emancipate! ma è il caso anche di dire....meno male per noi uomini! :crepap) SCHERZO

forse allora il termine da usare...non è proprio ...emancipate....se ho capito bene....

MIKI":2inrg5eo ha detto:
tr4p4no":2inrg5eo ha detto:
Fonzie444":2inrg5eo ha detto:

;)

forse allora il termine da usare...non è proprio ...emancipate....se ho capito bene....

no no la cosa che intendevo era proprio quello che ho scritto! senza nessuna ulteriore allusione! ci mancherebbe altro!

scherzavo....
cioè...

non volevo metterti parole in bocca che non hai detto..non fraintendere...è che io con donne di oggi purtroppo sono un pò polemica

MIKI":34yb31k8 ha detto:
scherzavo....
cioè...

non volevo metterti parole in bocca che non hai detto..non fraintendere...è che io con donne di oggi purtroppo sono un pò polemica

ma figrati Miky! cmq complimeti per tutto!

MIKI":1aa78mbc ha detto:
tr4p4no":1aa78mbc ha detto:

???

vabbè dai le lusinghe vanno fatte con garbo! se io avessi ripetuto tutti i complimenti che ti hanno fatto! sarei stato come minimo ripetitivo o meglio come dice Fonzie "rampicone"! che non so cosa significhi, ma cmq credo di avere intutito!

tr4p4no":2phftb3q ha detto:
MIKI":2phftb3q ha detto:
tr4p4no":2phftb3q ha detto:

???

vabbè dai le lusinghe vanno fatte con garbo! se io avessi ripetuto tutti i complimenti che ti hanno fatto! sarei stato come minimo ripetitivo o meglio come dice Fonzie "rampicone"! che non so cosa significhi, ma cmq credo di avere intutito!

:OK) :OK) :OK)

e questo sono io...

foto01fm6.jpg

tr4p4no":35zr0b6v ha detto:
MIKI":35zr0b6v ha detto:
tr4p4no":35zr0b6v ha detto:

???

io avrei detto qualcosa tipo "i tuoi occhi sono così belli da far impallidire la nasona al confronto" :elio)