mai vista una cosa del genere?? :mecry)
io avevo montato all'anteriore i cerchi originali in ferraccio con delle slick della michelin :elio)
fermatomi ho visto una fumata molto densa! erano i miei freni che erano quasi andati a fuoco!!

dekra1":r60yq24s ha detto:quindi deduco che l'impianto frenante della nasona è una bella schifezza x uso pistaiolo!!
se dopo 20 minuti si sono ridotte così.........
una cosa: questi ragazzi avevano dei cerchi in lega aperti o cerchi che consentivano poco passaggio di aria???
non vorrei che i cerchi in ferro abbiano causato tutto ciò....
dekra1":3a0yzh1y ha detto:quindi deduco che l'impianto frenante della nasona è una bella schifezza x uso pistaiolo!!
una cosa: questi ragazzi avevano dei cerchi in lega aperti o cerchi che consentivano poco passaggio di aria???
dekra1":1bw9tuon ha detto:quindi deduco che l'impianto frenante della nasona è una bella schifezza x uso pistaiolo!!
se dopo 20 minuti si sono ridotte così........
ma se non erro aveva i cerchi da 16 o da 17 a raggi!147jet":1a77z1qd ha detto:dekra1":1a77z1qd ha detto:quindi deduco che l'impianto frenante della nasona è una bella schifezza x uso pistaiolo!!
se mai e' la vernice che 'e una schifezza ...la provad i 24ore della rivista auto la 147 l'ha vinta anche x i freni :OK)
Vizz":lamh51vb ha detto:ma se non erro aveva i cerchi da 16 o da 17 a raggi!147jet":lamh51vb ha detto:dekra1":lamh51vb ha detto:quindi deduco che l'impianto frenante della nasona è una bella schifezza x uso pistaiolo!!
se mai e' la vernice che 'e una schifezza ...la provad i 24ore della rivista auto la 147 l'ha vinta anche x i freni :OK)
dekra1":1b9xtf3t ha detto:il disco non sembra ovalizzato......se così fosse vibrerebbe in frenata.....
cmq mentre giravo non accennava cedimento ne a spugnosità del pedale.......tanto meno a fading....
dekra1":2ll7dl17 ha detto:la macota produce le bombolette di vernice ad alta temperatura da 800°.......si trovano in tutti gli autoricambi.....mi sa che userò questa x rifarle!