cariola è poco!!!!scusate ma è vero!!! :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
:147) un vero :cesso)
sono alla seconda 147 non sono prorprio un novellino!
-la prima 1.6 un disastro: alette parasole rotte, alzavetri rotti, frizione k mugola, barra di torsione rumorosa quindi sostituita, motorino d'avviamento sgranato, serratura baule rotta, centralina code ubriaca, centralina motore ubriaca, centralina che non riconosce il codice radio quindi niente musica..,dischi anteriori sostituiti perchè ovalizzati...ecc quello che mi è venuto in mente e tutto in 80000km
dopo tutto questo cambio auto dalla disperazione e passo alla 1.9 jtd 115cv, pensando che la prima fosse un auto nata male.
per ora siamo solo a:gruppo frizione sostituito a 4000km, ammortizzatori anteriori rumorosi, finestrini post non elettrici che si aprono da soli, minimo ballerino E ORA SI SPEGNE DA SOLA E LA SOSPENSIONE DX FA' UN RUMORACCIO INCREDIBILE!!!!!!
CHE BIDONI CHE FANNO E HA SOLO 3000Km!!
scusate lo sfogo ma cavolo sono migliaia di euro che continuo a buttare nel cesso!!
il problema più grave è che ora si spegne in rilascio e, almeno per ora, parte solo dopo molti tentativi di avviamento. E' una congiura sempre ad agosto..!! non lo fa sempre ma siamo alla 3 volta.
la prima non ci ho badato molto, pensando un mio errore ma poche settimane fa ancora :mad2) :mad2)
la porto dal mio meccanico e lui da la colpa alla valvola egr.
collega il tester ma le centraline non hanno memorizzato nulla. così è sempre più difficlile la diagnosi.
smonta la valvola ma non ha niente solo un pò sporca e leggermente bloccata. Una bella pulita e torna come nuova. Dubbioso testa tutte le pressioni nel circuito di ignezione ma anche lì nulla di che.
non avendo trovato nulla io riparto sperando che il difetto sia stato causato dalo sporco ma eccola di nuovo!spenta ancora!! :member) :member)
Abbiamo pensato anche al sensore del minimo visto che qualche settimana fa ad un avviamento il minimo sembrava impazzito: passava dai 900 giri/min a 1300 1400 ma anche qui le centraline nulla di memorizzato.
qualcuno di voi ha avuto 1 problema simile??? :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
:147) un vero :cesso)
sono alla seconda 147 non sono prorprio un novellino!
-la prima 1.6 un disastro: alette parasole rotte, alzavetri rotti, frizione k mugola, barra di torsione rumorosa quindi sostituita, motorino d'avviamento sgranato, serratura baule rotta, centralina code ubriaca, centralina motore ubriaca, centralina che non riconosce il codice radio quindi niente musica..,dischi anteriori sostituiti perchè ovalizzati...ecc quello che mi è venuto in mente e tutto in 80000km
dopo tutto questo cambio auto dalla disperazione e passo alla 1.9 jtd 115cv, pensando che la prima fosse un auto nata male.
per ora siamo solo a:gruppo frizione sostituito a 4000km, ammortizzatori anteriori rumorosi, finestrini post non elettrici che si aprono da soli, minimo ballerino E ORA SI SPEGNE DA SOLA E LA SOSPENSIONE DX FA' UN RUMORACCIO INCREDIBILE!!!!!!
CHE BIDONI CHE FANNO E HA SOLO 3000Km!!
scusate lo sfogo ma cavolo sono migliaia di euro che continuo a buttare nel cesso!!
il problema più grave è che ora si spegne in rilascio e, almeno per ora, parte solo dopo molti tentativi di avviamento. E' una congiura sempre ad agosto..!! non lo fa sempre ma siamo alla 3 volta.
la prima non ci ho badato molto, pensando un mio errore ma poche settimane fa ancora :mad2) :mad2)
la porto dal mio meccanico e lui da la colpa alla valvola egr.
collega il tester ma le centraline non hanno memorizzato nulla. così è sempre più difficlile la diagnosi.
smonta la valvola ma non ha niente solo un pò sporca e leggermente bloccata. Una bella pulita e torna come nuova. Dubbioso testa tutte le pressioni nel circuito di ignezione ma anche lì nulla di che.
non avendo trovato nulla io riparto sperando che il difetto sia stato causato dalo sporco ma eccola di nuovo!spenta ancora!! :member) :member)
Abbiamo pensato anche al sensore del minimo visto che qualche settimana fa ad un avviamento il minimo sembrava impazzito: passava dai 900 giri/min a 1300 1400 ma anche qui le centraline nulla di memorizzato.
qualcuno di voi ha avuto 1 problema simile??? :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)