le foto della mia GTA

Superba come tutte le GTA...
Peccato che accusi il peso dell'età rispetto alle concorrenti più moderne (soprattutto a livello di prestazione). Resta cmq la più bella esteticamente.
 
TwiNSparK88":1tpli6mn ha detto:
Superba come tutte le GTA...
Peccato che accusi il peso dell'età rispetto alle concorrenti più moderne (soprattutto a livello di prestazione). Resta cmq la più bella esteticamente.
Bhe, secondo me prestazioni a parte (di solito non si passsa il proprio tempo staccando lo 0-100 o limando decimi in pista) ha un fascino e un "calore" che le varie S3 e compagnia bella non hanno...

:mecry2) buuu ne voglio unaaa... :mecry2)
 
TwiNSparK88":4bqwwj6v ha detto:
La cosa del "calore" ancora la devo interpretare per bene... :asd)

Cmq di norma chi si compra un'auto del genere lo fa principalmente per le prestazioni eh... ;)
Bhe, si, ma se si parla di prestazioni pure a questo punto prendi una Atom. :asd)
Intendevo dire che alla fine il secondo in più o in meno sul giro in pista o il decimo in accelerazione o ripresa non è che contino poi tantissimo nella vita di tutti i giorni (magari fermi nel traffico). Per calore io intendo feeling, non so come spiegarti... quella cosa che mi/ci ha fatto innamorare della 147 la prima volta che l'ho/abbiamo guidata... ;)
 
TwiNSparK88":eoow8e60 ha detto:
La cosa del "calore" ancora la devo interpretare per bene... :asd)

Cmq di norma chi si compra un'auto del genere lo fa principalmente per le prestazioni eh... ;)

eddai va bene che ce l'hai con l'alfa e vuoi passare in bmw ma la gta ha pure i suoi anni! è come dire bella la gtv ma non va una mazza.. ;)
 
E infatti io cosa ho detto?
"Peccato che accusi il peso dell'età rispetto alle concorrenti più moderne"...

PS:
BMW non c'entra una mazza tra parentesi... :asd)
 
TwiNSparK88":bio2779i ha detto:
E infatti io cosa ho detto?
"Peccato che accusi il peso dell'età rispetto alle concorrenti più moderne"...

PS:
BMW non c'entra una mazza tra parentesi... :asd)

mi era sfuggito :p
 
TwiNSparK88":1foet39x ha detto:
E infatti io cosa ho detto?
"Peccato che accusi il peso dell'età rispetto alle concorrenti più moderne"...

PS:
BMW non c'entra una mazza tra parentesi... :asd)

io penso che comunque per i prezzi a cui e' arrivata la gta, e quello
che offre (prestazioni, cuore, dotazioni, estetica).. in giro
c'e' davvero poco..
poi magari mi sbaglio e parlo solo col :cuore)
 
FulvioBlackLine":2cavomuc ha detto:
Salvatopo":2cavomuc ha detto:
Beato te... io oramai me la sogno di notte... (non scherzo).

pensavo di essere l'unico ..... :rotolo)

comunque davvero stupenda .... :handclap) :handclap)
E infatti un paio di notti fa ho sognato che l'andavo a ritirare... se penso che io l'avrei veramente in garage, se non fosse stato per Prrrrrrodi... :sic)
 
economo29":2vv153kk ha detto:
bella bestia :OK)

:A) bella..complimenti..certo aprire il cofano e vedere un bel 3.2 davanti ai tuoi occhi deve essere una bella sensazione..mi raccomando tieni il motore bello lindo (oltre alla macchina ovvio..)

:A)
 
Top