quindi dietro sono più scuri giusto?hate79":2yh513y6 ha detto:si dietro.. e leggermente oscurati i due laterali anteriori..Il Barbiere 147":2yh513y6 ha detto:Hai fatto anche tutti i vetri scuri vero?
quindi dietro sono più scuri giusto?hate79":2yh513y6 ha detto:si dietro.. e leggermente oscurati i due laterali anteriori..Il Barbiere 147":2yh513y6 ha detto:Hai fatto anche tutti i vetri scuri vero?
siIl Barbiere 147":2o7o1o8e ha detto:quindi dietro sono più scuri giusto?hate79":2o7o1o8e ha detto:si dietro.. e leggermente oscurati i due laterali anteriori..Il Barbiere 147":2o7o1o8e ha detto:Hai fatto anche tutti i vetri scuri vero?
Bhe, secondo me prestazioni a parte (di solito non si passsa il proprio tempo staccando lo 0-100 o limando decimi in pista) ha un fascino e un "calore" che le varie S3 e compagnia bella non hanno...TwiNSparK88":1tpli6mn ha detto:Superba come tutte le GTA...
Peccato che accusi il peso dell'età rispetto alle concorrenti più moderne (soprattutto a livello di prestazione). Resta cmq la più bella esteticamente.
Bhe, si, ma se si parla di prestazioni pure a questo punto prendi una Atom. :asd)TwiNSparK88":4bqwwj6v ha detto:La cosa del "calore" ancora la devo interpretare per bene... :asd)
Cmq di norma chi si compra un'auto del genere lo fa principalmente per le prestazioni eh...
TwiNSparK88":eoow8e60 ha detto:La cosa del "calore" ancora la devo interpretare per bene... :asd)
Cmq di norma chi si compra un'auto del genere lo fa principalmente per le prestazioni eh...
TwiNSparK88":bio2779i ha detto:E infatti io cosa ho detto?
"Peccato che accusi il peso dell'età rispetto alle concorrenti più moderne"...
PS:
BMW non c'entra una mazza tra parentesi... :asd)
TwiNSparK88":1foet39x ha detto:E infatti io cosa ho detto?
"Peccato che accusi il peso dell'età rispetto alle concorrenti più moderne"...
PS:
BMW non c'entra una mazza tra parentesi... :asd)
Salvatopo":61dbjmtx ha detto:Beato te... io oramai me la sogno di notte... (non scherzo).
E infatti un paio di notti fa ho sognato che l'andavo a ritirare... se penso che io l'avrei veramente in garage, se non fosse stato per Prrrrrrodi... :sic)FulvioBlackLine":2cavomuc ha detto:Salvatopo":2cavomuc ha detto:Beato te... io oramai me la sogno di notte... (non scherzo).
pensavo di essere l'unico ..... :rotolo)
comunque davvero stupenda .... :handclap) :handclap)
economo29":2vv153kk ha detto:bella bestia :OK)