Le Foto del Deep

IlFede":2m8zz1uq ha detto:
Ieri sera forse ho scattato la foto + divertente della mia vita.
Stavo facendo delle foto in notturna ad un campo di grano, quando si é fatto troppo buio x poter fare foto decenti ho deciso di tornare alla macchina. Una volta vicino alla carreggiata mi é venuto in mente di fare una foto ad un cartello, in quel mentre passa una macchina e si becca il flash della mia digitale.
Un secondo dopo si sente gridare il conducente della macchina:"noooooo porc@ putt@n@"

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

E' capitato anche a me, ero in macchina per andare in vacanza con i miei amici (ero passeggero), eravamo in autostrada alle 5 di mattina tutto buii ho fatto una foto con il flash e tutte le macchine davanti che hanno rallentanto :crepap) :D :crepap) :crepap)
 
Deepboy":356c4n3i ha detto:
Grazie a tutti per i complimenti! :fluffle) :OK)

Ieri sera le foto mi son saltate...poco male, recupero stasera con un altro concerto..e poi ancora un altro domenica...sono super richiesto! :A)

Ho partecipato di recente ad un concorso, che non ho vinto...poco male, era per beneficenza, ho cmqe fatto cosa buona e giusta (anche perchè ho una persona cara che purtroppo c'è dentro...e quindi l'ho fatto volentieri...certo che a vedere le foto vincenti ci sn rimasto un po' male, alcune le reputo non all'altezza delle mie.

Tema: La Natura che ci circonda. 3 scatti a testa. 3 vincitori, più altre 9 selezionate, per farne un calendario, appunto poi da vendere e usarne i proventi per beneficenza.

Le mie 3 foto inviate sono state:

-Il pesce pagliaccio (quello postato nell'ultimo link da Bismark), ovviamente correggendo la dominate azzurrina bruttissima negli spicchi bianchi del dorso del pesce

-Il gabbiano fermo a mezz'aria (album Nature)

-Le gocce di rugiada sull'erba (sempre nell'album Nature)

Ovviamente tutte e 3 ricorrette e rialebaorate dall'originale per sistemarle a puntino.

Le vincenti sono qui: http://www.clikkiamolanatura.org/premiazione.php

Ce ne sono BEN TRE coi gabbiani, quella arrivata al secondo posto, e le due in mezzo alla colonna di sinistra....che secondo me sono tutte e 3 inferiori al MIO di gabbiano...

Devo ammettere che ci sono 5 o 6 scatti da paura, davvero ben fatti...ma altre 4 o 5 non mi convincono troppo....ripeto, era per beneficenza, tra l'altro dovevi per forza essere parente od amico di una persona malata, quindi partecipanti ridotti...ci avevo sperato...chissene...però un po' male ci son rimasto.

M.

la 3° sembra irreale...è bellissima!!

Ti incanta! :OK)
 
ste1978":11sfo4hb ha detto:
Cavour":11sfo4hb ha detto:
Ma dove vi mettete a fare le foto a Malpensa?

Nel parco giochi a Ferno , ci sono un pò di punti dove mettersi oltre a quello.

Eccoti qualche link:

http://www.aviomedianet.com/aeroporti.htm


Qui trovi le guide degli aeroporti con le info dettagliate per dove mettersi a far foto e quando.
http://www.aviazionecivile.it/spotit/guide.html

Grazie mille..nel frattempo avevo trovato la guida..Ma ho letto che le forze dell'ordine(finanza ecc..) rompe un op le scatole..cosa gli si dice in quei casi?
 
Cavour":1bjlyjyj ha detto:
ste1978":1bjlyjyj ha detto:
Cavour":1bjlyjyj ha detto:
Ma dove vi mettete a fare le foto a Malpensa?

Nel parco giochi a Ferno , ci sono un pò di punti dove mettersi oltre a quello.

Eccoti qualche link:

http://www.aviomedianet.com/aeroporti.htm


Qui trovi le guide degli aeroporti con le info dettagliate per dove mettersi a far foto e quando.
http://www.aviazionecivile.it/spotit/guide.html

Grazie mille..nel frattempo avevo trovato la guida..Ma ho letto che le forze dell'ordine(finanza ecc..) rompe un op le scatole..cosa gli si dice in quei casi?

Quando ero li 2 settimane fa mi è passata la polizia davanti 2 volte ma non mi hanno detto nulla, io ero fuori dalla recinzione loro dentro. Non credo ci siano problemi se fai foto anche perchè tanti hanno questa passione.
 
Cavour":3o8d391o ha detto:
Magari già domenica potei andare li a ferno a vedere come vengono le foto..Sai dirmi la via del campo giochi?

Sinceramente non so la via.. io sono passato accanto al terminal 1 lungo la superstrada. Poi sono andato uscito e andato in direzione Lonate Pozzuolo e poi ferno. Si costeggia l'aeroporto (si passa proprio dietro le piste con gli aerei che ti passano sopra la testa), al primo incrocio si gira a sinistra (è indicato ferno) e poi sempre dritto e non puoi sbagliare. Il posto è messo proprio su una curva che gira a destra e il parchetto è sulla sinistra. Spero di essere stato chiaro. Sui siti che ho postato è dettagliato molto bene.
 
ste1978":1j1ljtvu ha detto:
IlFede":1j1ljtvu ha detto:
e se aprissimo una bella discussione sulla fotografia? :elio)

Quoto.. una bella discussione dove scambiamo consigli ,pareri, trucchi. Mettiamo nostre foto e ce le commentiamo. Ci stavo pensando anche io.


Come non quotarvi e :handclap) per quanto visto finora :OK)

In particolare ben acetti cosigli utili per chi è rimasto sempre alle prime armi come me :OK)
 
diciamo che il classico applauso all'atterraggio in questo caso era MOLTO meritato :elio)

navigazione a vista+radiofaro tra montagne alte 6000 metri, con tanto di slalom finale tra le nuvole per imbroccare la pista :?:

la quale pista è lunga meno di 500 metri, ed è in pendenza del 15% per aiutare la frenata in atterraggio :eek:o)

l'aereo è un de havilland twin otter di 25 anni fa :eek:hmamma)
 
thranduil":2xr2keqk ha detto:
diciamo che il classico applauso all'atterraggio in questo caso era MOLTO meritato :elio)

navigazione a vista+radiofaro tra montagne alte 6000 metri, con tanto di slalom finale tra le nuvole per imbroccare la pista :?:

la quale pista è lunga meno di 500 metri, ed è in pendenza del 15% per aiutare la frenata in atterraggio :eek:o)

l'aereo è un de havilland twin otter di 25 anni fa :eek:hmamma)

Spero che c'era un paracadute dietro al sedile :asd)
 
Top