..discussione sterile direi...dopo 4 pagine ancora tutti con le proprie tesi, quindi inutile parlarne...sembra una raccolta di leggi, decreti e sentenze questa discussione...mi sembra inutile...
Nel lungo periodo tutto è inutile :asd)IVAN":11veol1t ha detto:..discussione sterile direi...dopo 4 pagine ancora tutti con le proprie tesi, quindi inutile parlarne...sembra una raccolta di leggi, decreti e sentenze questa discussione...mi sembra inutile...
... alla memoria? tiè! :asd)ciri002":2um99kku ha detto:Una statua..... ti dovrebbero fare.......
InterNik":2v6s95ca ha detto:Nel lungo periodo tutto è inutile :asd)IVAN":2v6s95ca ha detto:...sembra una raccolta di leggi, decreti e sentenze questa discussione...mi sembra inutile...
infatti è quella la citazione :culo)DriftSK":2midkzi3 ha detto:InterNik":2midkzi3 ha detto:Nel lungo periodo tutto è inutile :asd)IVAN":2midkzi3 ha detto:...sembra una raccolta di leggi, decreti e sentenze questa discussione...mi sembra inutile...
Nel lungo periodo siamo tutti morti
Di che si tratta?InterNik":xr07t6e1 ha detto:Cmq riguardo al tema, pochi giorni fa ho visto, per la prima volta, una stazione mobile di revisione "appostata" nell'area di un benzinaio poco lontano dall'uscita dell'A14 di Riccione, pensavo che la sua esistenza fosse una leggenda metropolitana
Erano un paio di rimorchi belli grandi azzurrini, penso facciano i controlli di omologazione soprattutto ai camion :OK)KeTaMiNa":1yo8n1e6 ha detto:Di che si tratta?InterNik":1yo8n1e6 ha detto:Cmq riguardo al tema, pochi giorni fa ho visto, per la prima volta, una stazione mobile di revisione "appostata" nell'area di un benzinaio poco lontano dall'uscita dell'A14 di Riccione, pensavo che la sua esistenza fosse una leggenda metropolitana
Maggiori info
DriftSK":mqhfjv1q ha detto:DriftSK":mqhfjv1q ha detto:...e anche la lingua italiana, perchè se quello è il lessico di chi studia giurisprudenza c'è ben poco da stare allegri!piggyvigne":mqhfjv1q ha detto:nn capisco cosa intendi?!!
Appunto, non capisci. Si vede da diverse pagine. Ora provo a spiegare.
piggyvigne":mqhfjv1q ha detto:pensi che mi sono espresso male?
Penso che ti sia dimenticato qualche regola di Italiano.
piggyvigne":mqhfjv1q ha detto:nn capisco perchè stò buttando all'ortica l'italiano!
piggyvigne":mqhfjv1q ha detto:nn capsco poi perchè stòpiggyvigne":mqhfjv1q ha detto:un rispetto che nn
piggyvigne":mqhfjv1q ha detto:io ho studiato e continuo a studiare
Meno male: ti sarà utile.
piggyvigne":mqhfjv1q ha detto:mi sento di avere una marcia in+
Forse non in lessico.
piggyvigne":mqhfjv1q ha detto:e dei strumenti in+ rispetto a chi nn ha avuto la mia fortuna o nnpiggyvigne":mqhfjv1q ha detto:ma nn credo sia arroganza
Infatti io non ho parlato di arroganza, ma di patetica forma sintattica.
Se questo è il livello dopo tanto studio... applicati di più.
elcorra":h68n2kui ha detto:ragazzi questa discussione l avevo aperta io con una semplice domanda...... :angel) :angel) :angel) ..........
:crepap)piggyvigne":wyrkkhee ha detto:per il fatto dell'utilità della laurea devo sempre sentire le stesse frasi fatte...ovvero che è un parcheggio per studenti...
mi sembra un pò riduttiva e presuntuosa come affermazione
Poi caso strano viene fatta sempre da chi nn studia
Sono perfettamente d'accordo, pensa che sono disoccupato!pensatela come volete, maledite chi dovete maledire, il fatto rimane, per accedere a qualifiche + alte, studiare è necessario, come è allo stesso modo necessario per ampliare la propia cultura..
Bhè... dipende se sei un'incarnazione dei millirense poi nei fatti è diventato un parcheggio perchè la gente per lurearsi impiega troppo tempo, questo è un altro discorso!
NON si nasce imparati!!
:crepap) Se fosse vero violerebbero una decina di articoli del cp ed una decina di quello di autoregolamentazione :lol:ne potete sminure così la professione dei docenti unversitari, che sono quelli poi che vanno spesso a coadiuvare i giudici togati nelle loro mansioni
Piggyvigne":2yzaz7h8 ha detto:ne potete sminure così la professione dei docenti unversitari, che sono quelli poi che vanno spesso a coadiuvare i giudici togati nelle loro mansioni
InterNik":2yzaz7h8 ha detto::crepap) Se fosse vero violerebbero una decina di articoli del cp ed una decina di quello di autoregolamentazione :lol:
InterNik":2yzaz7h8 ha detto:Non ti offendere, ma ho capito che non hai una minima idea nè dell'università, nè della professione forense, nè della docenza universitaria, nè dei magistrati, nè della cultura in generale.
Magari ne riparliamo tra una decina d'anni... quando forse avrò conseguito il diploma di III media...
Bhè devi avere pazienza... in fondo ho sola la 5a!piggyvigne":39r8vmxc ha detto:Vai a studiare tu, l'ignoranza nn ha limite!!
Falso nel merito1)i docenti universitari sono per lo più magistrati o ex magistrati, ma lasciamo perdere andiamo nello specifico...
mai sentito parlare di tribunale, corte d'appello e cassazione? Controlla le relative composizioni, io non le so :scratch)2)hai mai sentito parlare del Consiglio di Stato organo giudicante in 2'grado per ricorsi in materia amministrativa?? vatti a vedere la composizione :asd)
Non sono magistrati togati3)hai mai sentito parlare di giudici ONORARI tipo i 2 membri che formano il collegio del tribunale dei minori che sono per lo+esperti e docenti di psicologia o psicopedagogia
In effetti... no... :lol: hai mai visto come funziona un processo in corte d'assise?4)nella corte d'assise c'è anche una giuria popolare figurati se il giudice togato nn viene coadiuvato... :?:
E ti aggiungo... non mettetevi a studiare giurisprudenza, chè farete la fame (se non siete ...figli di... nipoti di...) al 99% :asd)e si ci volevi tu per dire agli Italiani "non studiate perchè le laure sono inutili ed i docenti nn servono a nulla" :OK)
su questo sono pienamente d'accordo! :nod)L'Umiltà nn sai propio dov'è di casa
In parte hai ragione, ma credo che in questa discussione tu sia l'ultimo che può dire una cosa del genere.piggyvigne":1yk01h2v ha detto:L'Umiltà nn sai propio dov'è di casa
Studiare è utile (non per forza necessario, secondo me) per ampliare la propria cultura.pensatela come volete, maledite chi dovete maledire, il fatto rimane, per accedere a qualifiche + alte, studiare è necessario, come è allo stesso modo necessario per ampliare la propia cultura..
piggyvigne":19ea7g3m ha detto:2)hai mai sentito parlare del Consiglio di Stato organo giudicante in 2'grado per ricorsi in materia amministrativa?? vatti a vedere la composizione :asd)
InterNik":19ea7g3m ha detto:mai sentito parlare di tribunale, corte d'appello e cassazione? Controlla le relative composizioni, io non le so :scratch)
Piggyvigne":19ea7g3m ha detto:3)hai mai sentito parlare di giudici ONORARI tipo i 2 membri che formano il collegio del tribunale dei minori che sono per lo+esperti e docenti di psicologia o psicopedagogia
InterNik":19ea7g3m ha detto:Non sono magistrati togati
Anche i GdP sono avvocati, per lo più, e allora?