le auto di Lapo

osna":3w59a7v1 ha detto:
Gia' proprio uno ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! Lapo...ha i soldi per fare quello che vuole, puo' vestirsi come vuole e guidare macchine che il 99% della gente solo si puo' sognare fatte fare su misura secondo i suoi gusti, senza che gliene freghi la men che minima cosa dei commenti della gente, si e' trombato delle fighe clamorose

brutta roba l'invidia :lol:

infatti.... :asd)
concordo con te... :OK)
 
osna":ll9vjxid ha detto:
Gia' proprio uno ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! Lapo...ha i soldi per fare quello che vuole, puo' vestirsi come vuole e guidare macchine che il 99% della gente solo si puo' sognare fatte fare su misura secondo i suoi gusti, senza che gliene freghi la men che minima cosa dei commenti della gente, si e' trombato delle fighe clamorose

brutta roba l'invidia :lol:

Hai ragione. È un grande al pari di Corona. :rotolo) :rotolo) :rotolo) entrambi uomini di grande spessore. :lol:
 
Felix7":15x4hnjc ha detto:
osna":15x4hnjc ha detto:
Gia' proprio uno ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! Lapo...ha i soldi per fare quello che vuole, puo' vestirsi come vuole e guidare macchine che il 99% della gente solo si puo' sognare fatte fare su misura secondo i suoi gusti, senza che gliene freghi la men che minima cosa dei commenti della gente, si e' trombato delle fighe clamorose

brutta roba l'invidia :lol:

Hai ragione. È un grande al pari di Corona. :rotolo) :rotolo) :rotolo) entrambi uomini di grande spessore. :lol:

:rotolo) ma infatti, guarda osna che certo che gli invidio le sue possibiltà, non sono ipocrita, ma non la sua coglionaggine, ne tanto meno la sua figura di merda mondiale di qualche tempo fa! :sarcastic)

Oppure non lo invidio quando fuori come un poggiolo spingeva un taxi a capri dicendo che era suo perchè era una fiat! :rotolo)

Io se lo vedo gli dico "A fatto come un cocco, ho un alfa, quindi è tua, ecco il conto del tagliando! :rotolo) "
 
Eric Draven":6dvgdmmr ha detto:
:rotolo) ma infatti, guarda osna che certo che gli invidio le sue possibiltà, non sono ipocrita, ma non la sua coglionaggine, ne tanto meno la sua figura di merda mondiale di qualche tempo fa! :sarcastic)

Oppure non lo invidio quando fuori come un poggiolo spingeva un taxi a capri dicendo che era suo perchè era una fiat! :rotolo)

Io se lo vedo gli dico "A fatto come un cocco, ho un alfa, quindi è tua, ecco il conto del tagliando! :rotolo) "
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) Fammi sapere se accetta che gli porto tutti i bolli della mia.
 
Però diamo a Cesare quel che è di Cesare, è pur vero che il Signor ( :sarcastic) ) Lapo ha fatto all'amore con delle belle figliole:



























:rotolo)
 
L'ho incontrato in aereo poco tempo fa....simpatico, alla mano e l'ho sentito ragionare su argomenti decisamente degni di nota (tipo la gestione dell'immagine aziendale FIAT e di come in realtà dopo il fattaccio tutti i collaboratori lo abbiano abbandonato).

Credo che i rotocalchi filtrino molto rendendo simpatiche persone che non lo sono nella realtà, e viceversa.
:nod)
 
-Principe-":2d8aftlr ha detto:
L'ho incontrato in aereo poco tempo fa....simpatico, alla mano e l'ho sentito ragionare su argomenti decisamente degni di nota (tipo la gestione dell'immagine aziendale FIAT e di come in realtà dopo il fattaccio tutti i collaboratori lo abbiano abbandonato).

Credo che i rotocalchi filtrino molto rendendo simpatiche persone che non lo sono nella realtà, e viceversa.
:nod)

Bel commento :OK)

Anche a me pare un tipo ABBASTANZA intelligente e alla mano, magari davanti alle telecamere deve fare un pò di show... ma vabbè :p
 
per la cronaca e per ki interessa "conoscere meglio" Lapo su sky vivo (un canale di sky) c'è il programma "90 giorni con Lapo"

è un programma dove le telecamere stanno tutto il tempo con Lapo e lo riprendono mentre svolge il suo lavoro con il suo team dell'italian indipendent....tutto contornato da interviste personali a lui...ma sono più "riflessioni" su certi argomenti ke vere interviste

io personalmente non ho trovato il programma interessantissimo (anke perchè trattano per lo più argomenti di moda), ma almeno ti permette di vedere Lapo sotto una luce diversa da come lo dipingono i giornali e le riviste
 
osna":2m7uokzx ha detto:
Gia' proprio uno ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! Lapo...ha i soldi per fare quello che vuole, puo' vestirsi come vuole e guidare macchine che il 99% della gente solo si puo' sognare fatte fare su misura secondo i suoi gusti, senza che gliene freghi la men che minima cosa dei commenti della gente, si e' trombato delle fighe clamorose

brutta roba l'invidia :lol:
i soldi glieli invidiamo tutti, che discorsi :asd) :asd)
le gnocche, beh...bastano i soldi di cui sopra e ne sono una conseguenza...
le macchine, idem che le pulzelle... :nod)
ma il bus del :culo) , beh quello mi tengo il mio...stretto e integro come mamma l'ha fatto... :rotolo) :rotolo)
e anche le figure di cacca, beh quelle gliele lascio... :D
 
Top