le auto di Lapo

la cimosa interna che ha nella giacca da smoking?????!!!??!!

muhauhahuahaah

dai...se non ci fosse bisognerebbe inventarlo il LAPO!! :asd)
 
beh dai la 147 gta non è male, apparte gli interni e i cerchi tutti strisciati x il resto puo passare, a me piace anche la 500 sembra grezza da verniciare :)
 
A me, a parte la Lamborghini, che come ha detto qualcuno, mi sembra un fotoshop, non mi piace, tutte le altre le trovo belle e particolari :OK)

sopprattutto la 156 e la Maserati :)
 
la 599 E' un photoshop...

...e difatti è l'unica oscena...

il resto mi piacciono tutte le sue realizzazioni...

e poi ognuno fa quello che gli pare no? :shrug03)
 
mancio83":3uoxgnwj ha detto:
il resto mi piacciono tutte le sue realizzazioni...

e poi ognuno fa quello che gli pare no? :shrug03)
su questo non si discute minimamente... :nod)
come non si discute sul fatto che ognuno lo giudica come gli pare, no? :nod)

sfn ha scritto :
1. non mi pare parli in modo particolarmente strano bhè qualche strafalcione a parte come la maggior parte dei personaggi pubblici
2. è considerato uno degli uomini + eleganti del mondo
3. martina stella non la butterei via (non parlo della storia trans, hai specificato donne )
4. mi fanno cagare
5. meglio di così c'è solo la squadra del paradiso
1. beh, parla in modo ridicolo...capisco se è sempre strafatto o se ha un cannolo in bocca, se no la smettesse di atteggiarsi da super snob, che se bisnonno e nonno non fanno il cash lui finisce a fare il burino di serie B in una qualche periferia di torino...insomma, apprezzo molto di + il profilo basso ma serio del fratello...molto + signore.
2. da chi? prova a chiederlo ad armani...pure briatore è uin modello, di chi pero?
3. hai ragione, ovviamente non volevo specificare, poi Pino aveva un nome d'arte da donna :rotolo)
4. :OK) :OK)
5. rispetto la tua fede, peraltro ti considero l'unico vero avversario che ho avuto in 28 anni di tifo rossonero :nod)

Insomma gli perdono tutto a sto ragazzo, ma quelle macchine no, soprattutto la 599 :mecry2) e la cacca lambo... :rotolo)
nonchè il parcheggio sulle striscie...ma peraltro sarà l'abitudine :rotolo)
 
scusate....ma da dove si capisce ke la ferrari è un photoshop? :sgrat)

a me sembra realizzata sul tema "nazionale di calcio": azzurra e blu con scudetto italiano sui coprimozzi....va beh
 
Non scadiamo nelle offese personali per favore, può star simpatico o meno ma da lì ad insultarlo ce ne passa. Ricordatevi che siete su un FORUM pubblico.

La 599 non è un photoshop, l'ha fatta fare ad Italdesing (interni in jeans)

http://www.quattroruote.it/news/articol ... ice=153629

il "vizietto" lo aveva anche il nonno anche se i tempi cambiano, così come i gusti...

Sinceramente non mi piace nessuna delle sue auto (salvo la 156GT restyling, soprattutto per il concetto), però non mi dispiace il suo look :OK)
 
Gia' proprio uno ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! Lapo...ha i soldi per fare quello che vuole, puo' vestirsi come vuole e guidare macchine che il 99% della gente solo si puo' sognare fatte fare su misura secondo i suoi gusti, senza che gliene freghi la men che minima cosa dei commenti della gente, si e' trombato delle fighe clamorose

brutta roba l'invidia :lol:
 
Top