le auto di Lapo

simo__87

Nuovo Alfista
21 Novembre 2006
7,222
0
36
37
Bologna
<embed src="http://www.youtube.com/v/8k1oFwaNXpE&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&hl=en&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed>

grigio guardia di finanza? cerchi e interni mimetici? :rotolo)
a parte il fatto ke dovrebbe iniziare a drogarsi di meno :asd) ha proprio il gusto dell'orrido

ecco un altro suo capolavoro
153629_1061_big_230908_FerrariLapo_b1.jpg

ecco come rovinare un'auto :asd)

se avete altre foto postate pure....io per ora salvo solo la sua Gran turismo in nero opaco (ma non è ke mi convinca granchè)

esterne141100561405110731_big.jpg

il fatto che abbia uno smisurato gusto dell'orrido è evidente da molte cose : :sarcastic)
1. il modo in cui parla (terribile)
2. il modo in cui veste (vuole fare il trendy, ma è abominevole)
3. i suoi gusti in fatto di donne :rotolo) discreti sulla carta, ma poi...in fondo... :culo)
4. quei torridi basettoni :rotolo)
5. la squadra che tifa e possiede :crepap)
(l'ultima vabbè, sono parte in causa competitrice...)

ma sulle macchine non lo si può perdonare...poi si chiede perchè l'hanno estromesso da FIAT, stupra alcune delle sue migliori creature e in + cavalca un toro :rotolo) della concorrenza...

PS : è pure un po biricchino...con tutti i soldi che ha non tira fuori manco 5 euro per pagarsi uno straccio di parcheggio e che fa? Piazza la Maserati (deturpata con un nero osceno) sulle striscie pedonali?
Perchè non gli rifilano una bella multa di 500.000 €? :KO) :KO) :KO) :KO)

Ma porco...!!!

Io faccio fatica ad andare in pista qualche volta all' anno con la moto, e sto rincoglionito fa le pinze color cioccolato ad una Gallardo e si sputtana milioni in frocioni e coca...

Se c'è una giustizia divina, nell' aldilà lui qua deve sbadilare della merda dalla mattina alla sera ed io devo trombare con una velina diversa ogni giorno.

SS 65 is my home":3rmchttg ha detto:
Se c'è una giustizia divina, nell' aldilà lui qua deve sbadilare della merda dalla mattina alla sera ed io devo trombare con una velina diversa ogni giorno.

:rotolo) :rotolo)

la maserati e bella giusto perche e una tinta abbastanza banale...un "designer" non proporrebbe mai un colore cosi poco ricercato..le altre sono proprio una merda come la sua persona e il suo cervello

adesso verrà fuori il solito che ci recriminerà di non essere abbastanza anticonformisti ed alternativi. Faccio presto anch'io ad essere anticonformista a suon di cazzate stravaganti a destra e a manca! :crepap)

a me la 599 pare tanto un photoshop sinceramente...sicuramente la foto è stata modificata per infilarci dentro lapo per cui...nn credo esista veramente quell'auto!
per quanto riguarda le cazzate sulla superleggera...beh....che skifo davvero! :sedia)
per la grantursimo sono di parte perchè odio il nero opaco...magari è pure carina! ma come s è già detto, estremamente banale! :sic)
comunque nn lo lapiderei così, tutti i ricconi fanno quelle cose lui ha solo avuto sfiga d essere stato beccato! e poi cn il marketing spicciolo ci sapeva fare :)

Rickyfer":32dul2do ha detto:
1. il modo in cui parla (terribile)
2. il modo in cui veste (vuole fare il trendy, ma è abominevole)
3. i suoi gusti in fatto di donne :rotolo) discreti sulla carta, ma poi...in fondo... :culo)
4. quei torridi basettoni :rotolo)
5. la squadra che tifa e possiede :crepap)

1. non mi pare parli in modo particolarmente strano bhè qualche strafalcione a parte come la maggior parte dei personaggi pubblici
2. è considerato uno degli uomini + eleganti del mondo
3. martina stella non la butterei via (non parlo della storia trans, hai specificato donne :sarcastic) )
4. mi fanno cagare
5. meglio di così c'è solo la squadra del paradiso :alè)

147nos":qs4em3do ha detto:

ma allora quello di parcheggiare sulle strisce è proprio un suo vizio :asd)
si vede ke ha familiarità con le strisce bianche :rotolo)

cmq la sua GTA non è malaccio....non mi piace, ma per i suoi standard può passare :asd)

147nos":c8b1i34v ha detto:
Questa ve l'eravate dimenticata? :asd)

gta11xc.jpg

gta28qj.jpg

2004113021516_Dscn4610.jpg

20041130215140_Dscn4611.jpg

Poi le 156GTA restyling...

11.JPG

156castagna1wd.jpg

..e poi c'è anche la 500 zebrata.. ora la cerco.. :p

Terribile!!!!!!!Non l'avevo mai vista... :KO)
Come rovinare una GTA....rossa con gli interni di quel colore :ignore) :ignore)

Veramente un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! drogato....
A parte Martina Stella... :love) :love) che però tanto intelligente evidentemente non lo è...... :KO)