Zeros":18tufjgu ha detto:massimo cmq sia gli assomiglia un botto hanno ragione :nod)
:asd) :asd) :asd)
peccato che caratterialmente...
Zeros":18tufjgu ha detto:massimo cmq sia gli assomiglia un botto hanno ragione :nod)
ma allora anche davanti a una bella tazza di té all'aperto, non necessariamente nel letto :asd)erikuzza":omwmlerf ha detto:La vorrei proprio per quello, così mi insegna qualcosaLeo&Chiara":omwmlerf ha detto:si la margherita hack che ti dice: Maremma maila spengi la luce che un vedo le stelle !!!erikuzza":omwmlerf ha detto:Margherita Hack![]()
bloblo ha detto:ps: massmo_it_it, io non avrei messo foto altrui senza consenso, spero che tu ce l'abbia![]()
massmo_it_it":337x27yv ha detto:
ti ha fatto vedere le stelle?Saturno147":1l3vnqw7 ha detto:margherita hack e' molto sexy..ho visto cose di lei ke nemmeno vi potete immagginare.... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
bloblo":d3unp8rf ha detto:ti ha fatto vedere le stelle?Saturno147":d3unp8rf ha detto:margherita hack e' molto sexy..ho visto cose di lei ke nemmeno vi potete immagginare.... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
massmo_it_it":2ailq34j ha detto:la yespica ispira quel sesso violento :asd)
accetta postepay :asd) :asd) :rotolo) :rotolo) :rotolo)piroffa":1ewxr45x ha detto:massmo_it_it":1ewxr45x ha detto:la yespica ispira quel sesso violento :asd)
che problema c'è,basta pagare.. :asd) :asd) :asd)
massmo_it_it":2izc4jqh ha detto:accetta postepay :asd) :asd) :rotolo) :rotolo) :rotolo)piroffa":2izc4jqh ha detto:massmo_it_it":2izc4jqh ha detto:la yespica ispira quel sesso violento :asd)
mancio83":3d6a96we ha detto:massmo_it_it":3d6a96we ha detto:accetta postepay :asd) :asd) :rotolo) :rotolo) :rotolo)piroffa":3d6a96we ha detto:massmo_it_it":3d6a96we ha detto:la yespica ispira quel sesso violento :asd)
no solo paypal... :rotolo)
massmo_it_it":22h72ey5 ha detto:mancio83":22h72ey5 ha detto:massmo_it_it":22h72ey5 ha detto:accetta postepay :asd) :asd) :rotolo) :rotolo) :rotolo)piroffa":22h72ey5 ha detto:massmo_it_it":22h72ey5 ha detto:la yespica ispira quel sesso violento :asd)
così se non sei soddisfatto ti ridanno 500 euro :sarcastic)
massmo_it_it":225fhiy6 ha detto:mancio83":225fhiy6 ha detto:massmo_it_it":225fhiy6 ha detto:accetta postepay :asd) :asd) :rotolo) :rotolo) :rotolo)piroffa":225fhiy6 ha detto:massmo_it_it":225fhiy6 ha detto:la yespica ispira quel sesso violento :asd)
così se non sei soddisfatto ti ridanno 500 euro :sarcastic)
piroffa":2sacvmsf ha detto:se mi consentite un OT...butterei le chiavi con wentworth miller :lingua) :clap)
![]()
ok ok lo so è solo l'immagine costruita intorno al personaggio.. ma mecoio :ignore) :crepap)
massmo_it_it":1f5b6vn8 ha detto:Ottimo attore, è molto bravo e recita da dio...poi sono un fans di PRISON BREAK :asd)