ammazza, non avevo nemmeno notato :rotolo)massmo_it_it":1lr1sr5e ha detto:ma che mani ha? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
bloblo":2cp0lttu ha detto:ammazza, non avevo nemmeno notato :rotolo)massmo_it_it":2cp0lttu ha detto:ma che mani ha? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
sì ma ha dei pollici da 10 cm l'uno :asd)piroffa":2tlhgvwo ha detto:sono l'unica che ha notato i gomiti storti ma non riesce a vedere niente di particolare nelle mani? :crepap)
a me sembrano belle..
bloblo":emrytse6 ha detto:sì ma ha dei pollici da 10 cm l'uno :asd)piroffa":emrytse6 ha detto:sono l'unica che ha notato i gomiti storti ma non riesce a vedere niente di particolare nelle mani? :crepap)
a me sembrano belle..
mancio83":lbibyge8 ha detto:pyro":lbibyge8 ha detto:PS A me piacciono le sise piccole, max una 3a!!!![]()
a me grosse...minimo la 4°... :sarcastic)
pyro":1l4dqag0 ha detto:mancio83":1l4dqag0 ha detto:pyro":1l4dqag0 ha detto:PS A me piacciono le sise piccole, max una 3a!!!![]()
a me grosse...minimo la 4°... :sarcastic)
:muaha)
il principe bismark":1g3f2zs5 ha detto:Dopo le 5 auto nel garage, perchè non fantasticare sulle 5 tope che vorremo nel nostro letto?!
1)Elisabetta Canalis
![]()
2)Holly Valance
![]()
3)Adriana Lima
![]()
4)Angelina Jolie
![]()
5)Cristina Chiabotto
![]()
bloblo":1bezrztx ha detto:ma allora anche davanti a una bella tazza di té all'aperto, non necessariamente nel letto :asd)erikuzza":1bezrztx ha detto:La vorrei proprio per quello, così mi insegna qualcosaLeo&Chiara":1bezrztx ha detto:si la margherita hack che ti dice: Maremma maila spengi la luce che un vedo le stelle !!!erikuzza":1bezrztx ha detto:Margherita Hack![]()
uh, tra l'altro io l'ho vista proprio seduta a un tavolino in centro, la margheritona cosmica :elio)
ps: massmo_it_it, io non avrei messo foto altrui senza consenso, spero che tu ce l'abbia![]()
è piena di cellulite!!!! :?: :?:Zeros":1gpomzip ha detto:e nn dimentikiamoci di misha barton! :elio)
il principe bismark":uopf2rsb ha detto:C'è qualcuno che ieri sera ha visto "buona la prima" su italia 1?
C'era la Canalis... E io ero in preda a una tempesta ormonale! :jolly)