Non me ne vogliano i tifosi laziali,contro i quali non ho nulla di personale(e ci mancherebbe,per quello che deve rimaner,IMHO,soltanto uno sport),
ma quelli come me,che sono tifosi del Napoli,un po' credo ci siano rimasti male a sentire queste notizie.
gia',perche' quando il presidente Lotito parla,molto spesso lo fa piu' per suscitare clamore popolare,che per esternare un concetto vero e proprio.
Cosa vuol dire che se la societa' fallisce il fisco non recupera piu' i suoi crediti?Ed al Napoli cosa e' successo?Credo che,giustamente,con una curatela fallimentare di mezzo,si applichino con chiarezza le leggi dello Stato(alle quali,per inciso,tutti noi cittadini NORMALI dobbiamo sottostare),e si garantisce la soddisfazione dei creditori,ivi compreso il Fisco.E vi assicuro,che questi discorsi noi li abbiamo imparati a memoria,dopo la scorsa estate,quando non ci e' stato permesso di fare cio' che invece e' stato permesso alla Lazio...
il discorso e' diverso se poi,alle spalle della societa' che dovrebbe fallire,c'e' un gruppo bancario legato a doppia mandata,con un filo che fa andata e ritorno,sia alla societa' che alla federazione....non fatemi dire di piu',pero' chi sa certe cose,e non si beve le chiacchiere che si fanno in tv,capisce cio' che dico...
capitolo ordine pubblico:il disgusto piu' totale!Cosa avremmo dovuto fare,allora noi?bruciare Roma solo perche' la federazione ci ha spinti al fallimento?(tra l' altro forse giusto,perche' il Napoli,come la Lazio,le tasse non le pagava...)
Ricordo che il calcio e' solo un gioco,anche se sempre piu' simile ad un business mal gestito!E credo che Lotito,quando parla di ordine pubblico,o:1)offende in maniera indegna i suoi tifosi,e li crede tutti stupidi..o:2) si ritorna al discorso di prima,strumentalizza soltanto la situazione...
credo che i veri tifosi,un presidente come quello,non lo meritino!
ultimo,ma non meno importante:io sono un libero professionista,e come tale ditta individuale...devo ridere o piangere,al pensiero di cosa mi possa SICURAMENTE succedere se,alle scadenze dovute,non effettui i versamenti dell' Irpef,O QUELLI DELL' IMPS!?!?
da me lo stato ci viene,a reclamare i suoi soldi!Senza nemmeno aspettare un solo anno,che io ritardi il pagamento!e se sono insolvente,non mi fa certo transare :KO)
questo,ancor piu' di quanto detto in precedenza,credo sia a dir poco SCORRETTO!
scusate la lunghezza dello sfogo.