Lazio salva

GT3200":38opkoyy ha detto:
InterNik":38opkoyy ha detto:
Scusa in che senso prendersi carico dei debiti?

Prendendo la lazio si prende carico dei debiti. Che poi non si è d'accordo sulla rateizzazione mi sta va bene, ma non si può dire che la responsabilità non è sua.

InterNik":38opkoyy ha detto:
Tanto le abbiamo già non-prese, le somme non versate.
La rateazione in 23 anni, francamente, fa ridere i polli... suvvia...

Si, ma le prenderemo (almeno si spera). Poi meglio riceverle in 23 anni o non riceverle a fatto?

Mi chiedo:ma quando ha comprato la Lazio,aveva il prosciutto davanti agli occhi per non vedere i libri contabili???
mi sa che il discorso non e' cosi' semplice come ce lo vogliono far passare amico mio....ritorno sul discorso della curatela fallimentare:ricorda,si va a rivalere fino a che e' possibile soddisfare i creditori,stato compreso!alla fine nonn hai tutto,e' vero,ma mi sa che cosi' abbiamo rinunciato in partenza a qualche miliarduccio.....forse per salvare qualcos' altro?? :ignore)
 
GT3200":z04ah2x4 ha detto:
Prendendo la lazio si prende carico dei debiti. Che poi non si è d'accordo sulla rateizzazione mi sta va bene, ma non si può dire che la responsabilità non è sua.
Non seguo la piazza di roma e non so dire.
Si, ma le prenderemo (almeno si spera). Poi meglio riceverle in 23 anni o non riceverle a fatto?
Non riceverle affatto. C'è una cosa che si chiama "fallimento". Se lo vogliamo abolire, benissimo, io sarò il primo ad esserne contento.

Il fatto non è tanto che sia "meglio" (e, sportivamente, è sicuramente meglio) che Lazio ripaghi il suo debito "con calma".

Il punto è che due pesi e due misure sono intollerabili.
 
InterNik":34m9dq9y ha detto:
GT3200":34m9dq9y ha detto:
Prendendo la lazio si prende carico dei debiti. Che poi non si è d'accordo sulla rateizzazione mi sta va bene, ma non si può dire che la responsabilità non è sua.
Non seguo la piazza di roma e non so dire.
Si, ma le prenderemo (almeno si spera). Poi meglio riceverle in 23 anni o non riceverle a fatto?
Non riceverle affatto. C'è una cosa che si chiama "fallimento". Se lo vogliamo abolire, benissimo, io sarò il primo ad esserne contento.

Il fatto non è tanto che sia "meglio" (e, sportivamente, è sicuramente meglio) che Lazio ripaghi il suo debito "con calma".

Il punto è che due pesi e due misure sono intollerabili.

:OK)
 
UMBY147":3iioaxrk ha detto:
Mi chiedo:ma quando ha comprato la Lazio,aveva il prosciutto davanti agli occhi per non vedere i libri contabili???

E' la domanda che mi faccio.. perchè ha preso la lazio pur avendo tutti questi debiti? Dubito che sia pazzo o ceh abbia qualche morbo. Penso che l'abbia fatto con la buona volontà di salvare una sqaudra di calcio. Altrimenti non me lo spiego :sgrat)
 
GT3200":1yflvhqs ha detto:
UMBY147":1yflvhqs ha detto:
Mi chiedo:ma quando ha comprato la Lazio,aveva il prosciutto davanti agli occhi per non vedere i libri contabili???

E' la domanda che mi faccio.. perchè ha preso la lazio pur avendo tutti questi debiti? Dubito che sia pazzo o ceh abbia qualche morbo. Penso che l'abbia fatto con la buona volontà di salvare una sqaudra di calcio. Altrimenti non me lo spiego :sgrat)

Con la buona volonta' forse....con qualche rassicurazione di sicuro...
 
Top