L'avventura dura poco

JulianRoss":3ig6wr8h ha detto:
troll.gif

Complimenti per il cartello per l'amico TROLL, è stupendo!!!
:OK) :OK) :OK)

Hai detto che l'hai scelta tra sette vetture disponibili con la stessa anzianità. Ed hai preso proprio quella intestata alla concessionaria a loro uso interno :crepap) . Beh, era proprio quella da scartare per prima!!!! Secondo te scusa come credi che l'abbiano trattata quella macchina, con i guanti bianchi non credo proprio. Quanti :culo) diversi avrà visto il posto guida, quanti Km avrà fatto a tavoletta??? Se uno crede alla solita favoletta del venditore :"L'ha usata solo il nostro ragioniere per andare e tornare da casa"....son problemi suoi!!!.... La 147 è un' ottima vettura altro che salti sui dossi e biscotti sotto la frizione.....
Comunque a questo punto fai bene a prendere una ford :ahsisi) ...che dirti? sarai più fortunato!

Si si vendila la 147 fa schifo. Io prenderei una bella skoda, che è crucca e sicuramente sarà migliore della 147, persino in curva. Mi raccomando prendila 1.9 SDI (diesel senza turbo) è un animale! Io con la mia faccio fatica a stargli dietro :sarcastic) Auguri

Kontorotsui":wofjyrzb ha detto:
devil":wofjyrzb ha detto:
Kontorotsui":wofjyrzb ha detto:
Beh, ciascuno ha l'auto che si merita :asd)

fusi scusalo, non sa quello che dice :asd)

Beh il fusi e' un caso a se :culo)

:specchio) :specchio) :specchio) :specchio) :specchio) :specchio) :specchio)

:lol:

si e oltre che i finestrini elettrici dietro fatti mettere anche le maniglie sul tettuccio che non ci sono neppure quelle!?

mah, chissà perchè in una macchina da 13.500 euro non ci sono... :aeh) :aeh)

... :asd) :asd) :asd)

Lasciamo stare cosa manca e cosa non manca, perchè le ultime 147 non sono proprio il miglior esempio...

Cmq ti capisco, se non avessi questa ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di passione per la moto forse starei pensando anche io di cambiare...anche se poi mi basta guardarla dalla finestra e l'intenzione di cambiarla se ne và...

automobilista":zds3hqpc ha detto:
Mi sà tanto che l'avventura dura poco.
Ho una 147 JTD 115Cv Progr. da un paio di mesi.
L'ho presa usata con 30K chilometri dal conce.
Era di un dipendente della concessionaria (intestata alla concessionaria), l'ho scelta fra sette 147 con la stessa "anzianità".
Ho avuto auto di tutte le marche, per prendere la 147 ho reso una Yaris TS (presa nuova e resa con 70K Km), sinceramente sono DELUSO.
Chi paga 22000 Euro e si ritrova con una macchina del genere non penso che sia soddisfatto.
Rumori di ogni genere, frizione che da calda sembra sotto il pedale ci siano i biscotti, saltellamenti sui giunti autostradali!
La mia Yaris (misure a parte) al confronto era un gioiello! Nessun rumore, nessun problema per 70000 Km. Anche la Fiesta era più silenziosa. Probabilmente anche la vecchia Punto TD70 vibrava meno! (ho detto tutto).
Ora, dato che non ho ne il tempo ne la voglia di passare le mie giornate dai meccanici ed essendo consapevole che nessun meccanico spende seriamente il suo tempo per scovare le vibrazioni penso che rinuncerò!
Cercherò, con un'azione a costo zero, di tornare su una macchina meno prestigiosa ma qualitativamente migliore.
Con 13500Euro (tanto vale la mia) compro una Fiesta nuova o qualcosa del genere!
Che tutti leggano per sapersi regolare, di più non posso fare!

tu non ti poni il problema di come quellla persona l'abbia tenuta in 30000 km vero ? immagino con i guanti bianchi (tagliandata mai tirata a freddo ......... ) visto che sapeva di venderla a breve .......
L'ha tagliandata ?
Sai com'è tenuta ?

NO?

e allora mi spiace ma Alfa Romeo non c'entra una sega ..............