L'avventura dura poco

Innanzitutto voglio scusarmi con chi ha frainteso il mio Post.
Non era mia intenzione denigrare l'auto posseduta dagli appassionati di questo forum.
L'auto l'ho pagata 13K e non 22K, ma penso che se l'avessi presa nuova dopo i 30000 Kilometri probabilmente sarebbe stata la stessa cosa.
Vuoi che sia un'esemplare fallato, trascurato, il fatto è che scricchiola dappertutto, nelle poche occasioni in cui mi trovo fuori dal traffico non è male ma sullo sconnesso e nelle code è veramente pesante.
Sapete bene anche che la garanzia su di un modello usato non ha le stesse coperture del modello nuovo. Se si rompe qualcosa e sei fortunato (se non si tratta di parte soggetta ad usura) magari risolvono ma se accusi vibrazioni di plastiche, sedili, cruscotti nemmeno la guardano.
La Fiesta era solo un'esempio ma quelle che prendo a noleggio non tengono la strada come la 147 ma non fanno nemmeno gli stessi rumori della mia! (se non sono maltrattate quelle! )
Se avessi la bacchetta magica eliminerei i problemi dalla mia ma visto che penso sia pressochè impossibile a meno di non prendere 15 giorni di ferie per piazzarmi davanti al meccanico, spendendoci qualche migliaio di euro...
Scusate ancora lo sfogo e vi prego, non ricominciate a deridermi che non è bello e nemmeno gradevole.

automobilista":35cahsjg ha detto:
Innanzitutto voglio scusarmi con chi ha frainteso il mio Post.
Non era mia intenzione denigrare l'auto posseduta dagli appassionati di questo forum.
L'auto l'ho pagata 13K e non 22K, ma penso che se l'avessi presa nuova dopo i 30000 Kilometri probabilmente sarebbe stata la stessa cosa.
Vuoi che sia un'esemplare fallato, trascurato, il fatto è che scricchiola dappertutto, nelle poche occasioni in cui mi trovo fuori dal traffico non è male ma sullo sconnesso e nelle code è veramente pesante.
Sapete bene anche che la garanzia su di un modello usato non ha le stesse coperture del modello nuovo. Se si rompe qualcosa e sei fortunato (se non si tratta di parte soggetta ad usura) magari risolvono ma se accusi vibrazioni di plastiche, sedili, cruscotti nemmeno la guardano.
La Fiesta era solo un'esempio ma quelle che prendo a noleggio non tengono la strada come la 147 ma non fanno nemmeno gli stessi rumori della mia! (se non sono maltrattate quelle! )
Se avessi la bacchetta magica eliminerei i problemi dalla mia ma visto che penso sia pressochè impossibile a meno di non prendere 15 giorni di ferie per piazzarmi davanti al meccanico, spendendoci qualche migliaio di euro...
Scusate ancora lo sfogo e vi prego, non ricominciate a deridermi che non è bello e nemmeno gradevole.

credo che nessuno volesse deriderti ma il tuo post iniziale probabilmente era stato inteso un po diverso da molti me compreso ) ...
La mia nasona ha 40000 km ed è eccellente .... Ti assicuro che se il proprietario era un ex dipendente della conce se ha venduto un jtd a 30 mila km ha visto di tutto quella macchina ...

TI HANNO DATO LO STATO D'USO ?
I TAGLIANDI SONO TIMBRATI SUL MANUALETTO APPOSITO ?
GIUSTO PER RENDERCI CONTO A GRANDI LINEE I PEDALI DI FRIZIONE E FRENO SONO UN PO LISCETTI ?

Probabile che qualche scusa debba essere rivolta anche da parte nostra... Però ti assicuro che non erano personali e rivolti a te gli attacchi che sono stati fatti...
Invece molti utenti girano più officine (e questo è un punto dolente) hanno risolto parecchi rumori... L'unica cosa è avere il tempo per risolvere le cose perché si riesce... Comunque massima solidarietà :fluffle) ...

Proprio il tempo quello che manca...
Da otto anni, a parte i tagliandi, non portavo un'auto da un meccanico e non vorrei prendere il giro.

Sgrunt, caso a se vero? Sempre "originali" si deve essere, ma nella sfiga.......

:mad2)

Comunque, ammesso e non concesso che non fosse un post trolleggiante...... uno che avesse comperato la mia nasona diciamo a 33k km...... come era conciata...... cosa doveva dire scusate? Che sono un cane io?

Il FUSI":34xf8h4h ha detto:
Sgrunt, caso a se vero? Sempre "originali" si deve essere, ma nella sfiga.......

Comunque, ammesso e non concesso che non fosse un post trolleggiante...... uno che avesse comperato la mia nasona diciamo a 33k km...... come era conciata...... cosa doveva dire scusate? Che sono un cane io?
Fusi ma ti sei liberato della Grande Malata?

Rickyfer":37074yow ha detto:
Il FUSI":37074yow ha detto:

Fusi ma ti sei liberato della Grande Malata?

No. Non ho voglia di perdere una barca di soldi. Con meno della metà d quanto, con tanta ma tanta difficoltà, dovevo versare per avere una progression nuova BASE e poi dover rinegoziare il finanziamento mi ci son comprato un'Alfasud che pare NUOVA. Tanto guarda preferisco curare una vettura di 26 anni che semmai è normale che abbia bisogno di cure che non un veicolo che avevo comperato proprio per evitare di doverlo curare.....
Oramai è così, la nasona la tengo, ho preso un'inculata a comprarla, mi ha fatto girare le balle, sono uno dei tanti inculati da un costruttore - in questo caso Fiat Auto -, nessuno mi può o deve dire che esagero etc. etc.
Saprò come comportarmi in futuro.
E non dimentico. MAI

80.000 km e neanche un cigolio, x me hai preso una sòla e col botto fagli controllare i km sicuramente ne ha 300.000 :mitra) :mitra) :mitra)