Cari,
mi sono recato presso un centro di car audio per un preventivo..
- NON VOGLIO cambiare sorgente per non intaccare la plancia e non essere soggetto a furti..
- NON VOGLIO riempire il bagagliaio con un sub, perchè mi serve per lavoro!
- NON VORREI spendere oltre i 500 euro
Mi è stato quindi consigliato quanto segue:
Sull' AUTORADIO MP3 DI SERIE, applicare un AMPLIFICATORE 2 VIE (HD HARMONY) con ADATTATORE DI IMPEDENZA.
A queste 2 vie, gestire le portiere ANTERIORI con 2 NUOVI WOOFER E TWEETER con i CROSSOVER a corredo..
Non alterare le portiere posteriori che rimarebbero collegate allo STEREO DI SERIE.
Applicare all'AMPLIFICATORE un SUB DEVILPOWER di quelli a valigetta 24h mi pare da 220 o qualcosa di simile, sottile e ovviamente rimovibile.
AL prezzo di circa 500 euro, compresa cavetteria e lavoro..
Cosa ne pensate?
Come suonerà?
Prezzo?
Ah ascolto Blues, Jazz, R&B, Soul, HipHop/RAP, Rock e un po di TUNZ TUNZ...
mi sono recato presso un centro di car audio per un preventivo..
- NON VOGLIO cambiare sorgente per non intaccare la plancia e non essere soggetto a furti..
- NON VOGLIO riempire il bagagliaio con un sub, perchè mi serve per lavoro!
- NON VORREI spendere oltre i 500 euro
Mi è stato quindi consigliato quanto segue:
Sull' AUTORADIO MP3 DI SERIE, applicare un AMPLIFICATORE 2 VIE (HD HARMONY) con ADATTATORE DI IMPEDENZA.
A queste 2 vie, gestire le portiere ANTERIORI con 2 NUOVI WOOFER E TWEETER con i CROSSOVER a corredo..
Non alterare le portiere posteriori che rimarebbero collegate allo STEREO DI SERIE.
Applicare all'AMPLIFICATORE un SUB DEVILPOWER di quelli a valigetta 24h mi pare da 220 o qualcosa di simile, sottile e ovviamente rimovibile.
AL prezzo di circa 500 euro, compresa cavetteria e lavoro..
Cosa ne pensate?
Come suonerà?
Prezzo?
Ah ascolto Blues, Jazz, R&B, Soul, HipHop/RAP, Rock e un po di TUNZ TUNZ...