chi di voi l'ha fatto? un utente non chè amico del forum mi ha sconsigliato vivamente di non farlo e di lui mi fido al 100% vorrei però leggere altri interventi magari di chi l'ha fatto senza subire conseguenze a livello di elettronica :worship)
penso che lavarla si lavi da sola, abbastanza io lascerei stare al massimo una innaffiatura con la gomma se il qualche posto ha accumulato qualcosadevilman":1r4db6sg ha detto:chi di voi l'ha fatto? un utente non chè amico del forum mi ha sconsigliato vivamente di non farlo e di lui mi fido al 100% vorrei però leggere altri interventi magari di chi l'ha fatto senza subire conseguenze a livello di elettronica :worship)
non sono d'accordo, sotto l' auto e nei passaruota, si accumulano incrostazioni di fango.silverxstone":3rnf08ti ha detto:penso che lavarla si lavi da sola, abbastanza io lascerei stare al massimo una innaffiatura con la gomma se il qualche posto ha accumulato qualcosadevilman":3rnf08ti ha detto:chi di voi l'ha fatto? un utente non chè amico del forum mi ha sconsigliato vivamente di non farlo e di lui mi fido al 100% vorrei però leggere altri interventi magari di chi l'ha fatto senza subire conseguenze a livello di elettronica :worship)
di sicuro non la lavarei mai con l'alta pressione o con nafta ecc magari la pulisci ma puoi asportare parte di quello strato protettivo misto cere
che è la benedizione delle auto
poi la ruggine è garantita