Lavaggio sedili fai da te: Come?

io l'ho usato un mese fa per pulire sedili e rivestimento del tetto della mia marea (che ovviamente non era mai stato pulito in 10 anni ed aveva macchie strane di nero che pareva muffa e/o fumo) sedili e tetto tornati nuovi!

costo non ricordo... credo 5€
 
33Boxer":2ytabz1j ha detto:
Molto interessante... questo prodotto elimina anche i cattivi odori?

penso di si ma non avendo fortunatamente sto problema... di certo è profumato e per qualche giorno si sentiva, nulla di forte o fastidioso come certi deodoranti.
 
quel prodotto dell'omino bianco è favoloso.. Però nn ho mai avuto il coraggio di provarlo sui sedili. L'ho usato sulla moquette e sul cielo il risultato è stato eccellente con un buon odore :OK)
 
bLeCCo":3dy1nni0 ha detto:
quel prodotto dell'omino bianco è favoloso.. Però nn ho mai avuto il coraggio di provarlo sui sedili. L'ho usato sulla moquette e sul cielo il risultato è stato eccellente con un buon odore :OK)

Ma dove si trova ?? non l'ho mai visto in giro..

Ferramenta , negozi di fai da te o cos'altro ??
 
^Luca72GTA^":1q1a358p ha detto:
bLeCCo":1q1a358p ha detto:
quel prodotto dell'omino bianco è favoloso.. Però nn ho mai avuto il coraggio di provarlo sui sedili. L'ho usato sulla moquette e sul cielo il risultato è stato eccellente con un buon odore :OK)

Ma dove si trova ?? non l'ho mai visto in giro..

Ferramenta , negozi di fai da te o cos'altro ??


Supermercato, io l'ho comprato al carrefour 5.90€
 
mi pare che prima si chiamasse kek e da poco è una cosa tipo ominobianco by kek quindi lo stesso prodotto, lo riconosci perchè la bomboletta sopra ha la spazzola
 
ratatuia":1jgm6b46 ha detto:
33Boxer":1jgm6b46 ha detto:
Molto interessante... questo prodotto elimina anche i cattivi odori?

penso di si ma non avendo fortunatamente sto problema... di certo è profumato e per qualche giorno si sentiva, nulla di forte o fastidioso come certi deodoranti.

OK grazie! Penso che lo proverò allora!

bLeCCo":1jgm6b46 ha detto:
quel prodotto dell'omino bianco è favoloso.. Però nn ho mai avuto il coraggio di provarlo sui sedili. L'ho usato sulla moquette e sul cielo il risultato è stato eccellente con un buon odore :OK)

Ottimo, infatti a me serve per pulire la moquette del pavimento del furgone... ehm... Ulysse.
 
^Luca72GTA^":3fdxx3uz ha detto:
Ok, grazie ;)

Ma siamo sicuri che non fa danno sui sedili in tessuto della GTA..? :sgrat)

io l'ho provato su diversi sedili ma anche la moquette a terra e il rivestimento del tetto senza il minimo problema, se hai il timore prova prima in un angolo poco visibile
 
ratatuia":2wmswu8s ha detto:
^Luca72GTA^":2wmswu8s ha detto:
Ok, grazie ;)

Ma siamo sicuri che non fa danno sui sedili in tessuto della GTA..? :sgrat)

io l'ho provato su diversi sedili ma anche la moquette a terra e il rivestimento del tetto senza il minimo problema, se hai il timore prova prima in un angolo poco visibile

Infatti farò così.. Quando provai i super reclamizzati pulisci tessuti Arexons- Matra sulla Punto GT turbo lo feci su un angolo dei sedili posteriori.. per fortuna :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
 
Top