lavaggio nasona

Diurno":3l895082 ha detto:
Saturno147":3l895082 ha detto:
Quadrifoglio inca":3l895082 ha detto:
Luchino T.S.":3l895082 ha detto:
lello88":3l895082 ha detto:
eh ...rende il nero gomme...ma lo mettete solamente sulla spalla o anche sul battistrada??
Stai attento ke con questa domanda puoi mandare in vacca il topic. :asd)
E si, anche xchè sarebbe un po' come metterlo sui tappetini :rotolo) :rotolo) :rotolo)
se ci sono fragman e diurno in agguato e' la fine.. :asd) ...
cmq io non lo metto mai il nero gomme...tanto nemmeno un giorno dura... :asd)
io il nero gomma a volte, lo metto anche sui dischi :rotolo) :rotolo) :rotolo)

ah ho capito...
vuoi i dischi neri, i 33 giri :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Ho sentito sul forum della cucina di Suor Germana che anche il burro d'arachidi è ottimo :asd) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

fragman":23s0mq23 ha detto:
Saturno147":23s0mq23 ha detto:
Quadrifoglio inca":23s0mq23 ha detto:
Luchino T.S.":23s0mq23 ha detto:
lello88":23s0mq23 ha detto:
eh ...rende il nero gomme...ma lo mettete solamente sulla spalla o anche sul battistrada??

Stai attento ke con questa domanda puoi mandare in vacca il topic. :asd)
E si, anche xchè sarebbe un po' come metterlo sui tappetini :rotolo) :rotolo) :rotolo)
se ci sono fragman e diurno in agguato e' la fine.. :asd) ...
cmq io non lo metto mai il nero gomme...tanto nemmeno un giorno dura... :asd)

Io ho provato con acqua e zucchero, ma non mi convinceva tanto quindi sono passato al vodka martini con una scorzetta di limone sulla valvola di gonfiaggio
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
secondo me acqua e zucchero è la cosa migliore, metti che hai un calo di pressione....... una mano santa! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Cmq, seriamente parlando, in 20 anni di patente ne ho sentite di "leggende metropolitane" sul nero gomme che screpola i pneumatici e cose del genere e le ho sempre prese come tali, ma vi pare che possano continuare a vendere un prodotto che danneggi organi di sicurezza di un veicolo?
Poi concordo con Saturno, lo metti ed il giorno dopo nn si vede più

Quadrifoglio inca":1a7n0iba ha detto:
Poi concordo con Saturno, lo metti ed il giorno dopo nn si vede più
massi infatti, quella è roba che si usa alle fiere o similari, sai puramente estetica da macchina ferma ;)

io ne ho comprato uno al lidl ,di quelli tipo schiuma spray ma devo dire che non fa per niente effetto..può essere perchè le gomme sono oramai vecchiotte (del 2004) ? cmq proverò con queste soluzioni alternative ....
cmq tengo a precisare che un gommista con cui parlai una volta,che sembrava molto preparato,mi disse che il nero per gomma bruciave il pneumatico...non so se come detto siano leggende o verità...però potrebbe anche essere...
un amico invece mi ha detto di passare della nafta per lucidare le gomme,cosi come le plastiche,mai fatto ma sapete se funziona?

Anch'io lo metto sempreil nero gomme. L'ultima volta però per sbaglio sono andato un po' troppo in dentro, verso il battistrada per capirci, e ho lasciato due belle strisce nere sulle mattonelle. Non vanno più via :?: