lavaggio nasona

Io ne ho usati diversi... anche quelli a schiuma.
Adesso uso quello della Arexons con spugnetta e liquido.

attenti perkè sia silicon spray ke glicerina sono prodotti oleosi e se vengono passati anche in minima parte sul battistrada diventano pericolosi....si compromette l'aderenza della gomma!!

io passo il nero gomme, anche sul battistrada, in modo che il nero non si veda solamente sulla spalla...bastano 100m e si leva dal battistrada xo resta "sfumato"e nn s vede cosi tanta differenza d colore!

Mamma mia che voglia, io quando la vado a lavare la butto nel tunnel, asciugata veloce a cerchi, vetri e carrozza, aspirata e poi via. Figuriamoci se mi porto acqua e zucchero per le gomme :rotolo) :rotolo)

mascalzone":14myniy1 ha detto:
attenti perkè sia silicon spray ke glicerina sono prodotti oleosi e se vengono passati anche in minima parte sul battistrada diventano pericolosi....si compromette l'aderenza della gomma!!

si si giusto ma....
voglio dire...la spalla è lì..anche se a passi senza cra cosafai? ne metti un 8 mm sl battistrada? un giro di rouota e si togie con polvere terra ecc

Quadrifoglio inca":ql5vb62e ha detto:
Luchino T.S.":ql5vb62e ha detto:
lello88":ql5vb62e ha detto:
eh ...rende il nero gomme...ma lo mettete solamente sulla spalla o anche sul battistrada??

Stai attento ke con questa domanda puoi mandare in vacca il topic. :asd)
E si, anche xchè sarebbe un po' come metterlo sui tappetini :rotolo) :rotolo) :rotolo)
se ci sono fragman e diurno in agguato e' la fine.. :asd) ...
cmq io non lo metto mai il nero gomme...tanto nemmeno un giorno dura... :asd)

nasona sport":3jpp7gkr ha detto:
ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa.voi quando vi lavate la macchina ci passate il nero gomma?ma e vero che il nero gomma puo bruciare la gomma oppure no?

Ciao, francamente questa non l'ho mai sentita... ma usi il nero oppure l'acido solforico?

Guarda, io l'ho sempre usato, anche sulla punto e non ho mai avuto un problema... ho la patente da 12 anni...

boh...

Io ti direi, vai tranquillo!
ciao chat_illusion

Io non lo metto sempre....sono d'accordo che è tutta un'altra cosa, però quando lo metto a volte mi capita che se prendo una pozzanghera (anche picolla), mi schizza di nero su tutta la portiera....!

Saturno147":1ytiollb ha detto:
Quadrifoglio inca":1ytiollb ha detto:
Luchino T.S.":1ytiollb ha detto:
lello88":1ytiollb ha detto:
eh ...rende il nero gomme...ma lo mettete solamente sulla spalla o anche sul battistrada??

E si, anche xchè sarebbe un po' come metterlo sui tappetini :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Io ho provato con acqua e zucchero, ma non mi convinceva tanto quindi sono passato al vodka martini con una scorzetta di limone sulla valvola di gonfiaggio
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Saturno147":btowr0i7 ha detto:
Quadrifoglio inca":btowr0i7 ha detto:
Luchino T.S.":btowr0i7 ha detto:
lello88":btowr0i7 ha detto:
io il nero gomma a volte, lo metto anche sui dischi :rotolo) :rotolo) :rotolo)