lavaggio nasona

nasona sport

Nuovo Alfista
11 Dicembre 2007
2,676
0
36
La Capitale
ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa.voi quando vi lavate la macchina ci passate il nero gomma?ma e vero che il nero gomma puo bruciare la gomma oppure no?

io ce l ho sempre passato e semrpe lo passerò

imho le gomme lucide sono al ciliegina dopo il lavaggio

No, il nero gomma non fa danni, alla fine è acqua e zucchero, infatti anni fa prima che esistesse il nero gomma ai lavaggi scioglievano zucchero in acqua e lo passavano sulle gomme.

Il problema è che il nero gomme appiccica e non poco, e spesso viene spruzzato anche sui cerchi e ne consegue che tutta la polvere delle pastiglie freni si incolla sopra.

Cmq esistono dei nero gomma che non sono molto appiccicosi, mi sembra che uno sia della Ma-Fra.

:OK)

volete una dritta????? :smokin)

predete in farmacia la GLICERINA ,è un barattoletto liquido. per farvela fruttare di più prendete una bottiglietta un pò più grande e mischiatela con acqua.

è 10 volte più lucidante dei classici neri per gomme :OK) :OK) :OK)

darracq":7l2q0wx6 ha detto:

predete in farmacia la GLICERINA ,è un barattoletto liquido. per farvela fruttare di più prendete una bottiglietta un pò più grande e mischiatela con acqua.

buona questa.. la proverò! :OK)

Il Capro Espiatorio":33hwnri7 ha detto:
darracq":33hwnri7 ha detto:

buona questa.. la proverò! :OK)

poi dimmi :OK)