Lavaggio e micrograffi

lope":k2bhtplz ha detto:
ragazzi ma se usate il lavaggio a lance poi NON si usa la pelle di daino!!!
con le lance si lava solo con la distanza e poi si sciaqua, ma meglio non asciugare
se no si sporca la pelle e si rischia di rigare, perchè la patina spessa resta


la pelle la uso solo se lavo con la spugna


Già mi sono accorto che si RIGA :mecry2) :mecry)
 
è una tragedia tenerlo perfetto hihihihi

mmmm alcune marche di vari tipi di polish ne avete ? adesso ho dichiarato guerra ai micrograffi .... sara dura ma ne ho pieni i maroni uauhauahuahauhaua
 
tataaaaaaaaaaaaaaaaaam sono andato dal carroziere oggi e mi ha consigiato due protoddi della gelson ... il t 57 dark per polish leggermente abrasivo per colori scuri da usare tre volte l'anno per togliere le righettine maledette e il gelson T95 e un polish siliconico che protegge molto ( l'ho versato una goccia sulla mano ed è cremosissimo) ...

Qualcuno li conosce questi prodotti ?! ho acquistato bene ? ( 25 euro l'uno mortacci loro)
 
mito84":1kntj12e ha detto:
tataaaaaaaaaaaaaaaaaam sono andato dal carroziere oggi e mi ha consigiato due protoddi della gelson ... il t 57 dark per polish leggermente abrasivo per colori scuri da usare tre volte l'anno per togliere le righettine maledette e il gelson T95 e un polish siliconico che protegge molto ( l'ho versato una goccia sulla mano ed è cremosissimo) ...

Qualcuno li conosce questi prodotti ?! ho acquistato bene ? ( 25 euro l'uno mortacci loro)

Basta il T57 ad eliminare i micrograffi? Sarebbe una spesa positiva... fammi sapere come va a finire l'operazione di ripristino carrozzeria!
 
il t57 me lo ha passato lui stamattina con il lucidatore ... mi ha detto che era solo per farmi vedere quindi ha fatto solo il cofano .... ha passato il t57 l'ha lasciato li un minuto e l'ha rimosso ... poi mi ha detto ... vedi che un qualche piccolo alone rimane ? è normale anzi normalissimio.... se tu poi usi questa crema ( riferendosi al 795) tutto torna a nuovo .... in fatti passata la crema la carrozzeria era meglio di quando era nuova .... nessuna minima imperfezione ... al tatto era liscissssssssimissima e non riuscivi a fissarla da quanto brillava .... mi ha detto che sono prodotti ottimi
 
per farmi vedere i prodotti ci ha messo un quarto d'ora e 15 euro .... poi l'acquisto mi è costato quasi 50 euro x i due prodotti ... oggi mi faccio tutta la mia principessa bella lucidosa :)
 
Ragazzi io la macchina non l'ho ancora lavata fin'ora ma dati che è spuntato un po' di cielo sereno avrei pensato di portarla oggi.

Il problema è che leggendo i vostri post mi sono spaventato... purtroppo non ho la possibilità di lavarla da solo quindi dovrò portarla da qualcuno che me la lava a mano...

Per quanto riguarda i micrograffi circolari li ho notati anch'io controluce non appena l'ho ritirata.
 
zmarco":3pzlxgan ha detto:
Ciao !

Per °Zan°

Davvero hai deciso di riverniciarla tutta ????

Quanto ti hanno chiesto ???

Grazie

Ciao

Marco


finalmente è finita... 3 settimana con una uno di merda come sostitutiva...

cmq alla fine mi è costato 2136,00 eurozzi
 
La mia e' un macello.Ero un maniaco di queste cose,fino a quando nn ho comprato la 147 nera luxor.Gia' in concessionaria aveva dei segnetti,frutto del lavaggio sotto i rulli.
Non diventarci matto,nn ne vale la pena.
D'estate,andando spesso al mare avevo tutto il mascherone ant. pieno di moscerini.....nn la potevo lavare ogni giorno....
A settembre la feci lucidare dal carrozza (130 euro) ma i segni lasciati dall'acido dei moscerini nn sono andati via... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Ti sconsiglio di lucidarla troppe volte,per risparmiare la nostra cara Alfa di vernice ne ha messa decisamente poca....rischi di ritrovarti un bel colore grigio metallizzato.... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Top