CavalliDiRazza":3e08uybh ha detto:giampim":3e08uybh ha detto:Adrianx":3e08uybh ha detto:Cmq i graffietti nn andranno via, per levarli devi usare l'abbrasivo.
Attenzione a non comprare la pasta abrasiva anzichè il polish abrasivo, altrimenti sai che risultati strabilianti con il fai da te :lol:
Scherzi a parte, anche la mia rossa lavata sinora solo con le lance è già un po' microriga; penso di essere stato io il fesso, passando sulla macchina con la pelle di daino non troppo umida :?:
Ma si, chissenegrega! :shrug03) Tanto ho già il bollo da sportellata sulla portiera e qualche pezzettino di vernice satato via in giro, e sì che faccio pochissima autostrada, bho? :sgrat)
Mi aggiungo... siamo in 2 ad essere fessi a non aver usato il panno di daino bagnato... mi son quasi messo a piangere vedendo le microincisioni sul nero circolari... tra le altre cose le lance ad alta pressione non puliscono l'auto a dovere d'inverno tant'è che il panno di daino mi diventa NERO!!! Devo trovare a breve un'alternativa... mi sa che dovrò spugnarla per bene uff!
Il nero va asciugato cn la pelle solo dopo aver insaponato la macchina a mano, le lance lasciano residui, che poi cn la pelle stisciano sulla vernice rigandola.
Purtroppo il nero richiede molta cura e dedizione, altrimenti megli indirizzarsi su colori piu chiari.
Ciao