Ciao a tutti vorrei fare il lavaggio motore e sottoscocca alla mia alfa romeo 147 jtd 115 cavalli che precauzioni devo prendere grazie a tutti ciao
sms919":4crjegnv ha detto:Il motore lavalo pure senza problemi se Diesel (col benzina dovresti prestare maggiore attenzione per bobine e cavi candele).. Io lo lavo molto spesso (non solo sulla mia) e mai nessun problema.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
autoren":1kmqws5i ha detto:è da folli lavare il motore con l'idropulitrice..manco fosse un trattore :splat)
io si ..mi piace lavorare coi pezzi belli puliti non ossidati incroppati ...MAD147":6qmovbvl ha detto:Ogni tanto aprite il cofano compiaciuti per ammirare il motore bello lucido? Boh...
Vero, anche un po' di nafta è sufficiente,pennello e straccio°maCHo°":2u2aoj92 ha detto:io si ..mi piace lavorare coi pezzi belli puliti non ossidati incroppati ...MAD147":2u2aoj92 ha detto:Ogni tanto aprite il cofano compiaciuti per ammirare il motore bello lucido? Boh...
però lavo a straccio o pennello con wd40.
certo sè è tutto infangato è diverso ...
MAD147":1kp36hgz ha detto:Ogni tanto aprite il cofano compiaciuti per ammirare il motore bello lucido? Boh...
Andy96":1cwr8izk ha detto:C'è gente soddisfatta a vedere la propria moglie mentre lo fa con un altro! [emoji1]
Basta non giudicare! [emoji18]
Inviato dal mio GT-I9100
E son soddisfazioni pure quelle. D'altronde si sa, il mondo è bello perché è avariato...Andy96":3dyf7j9l ha detto:C'è gente soddisfatta a vedere la propria moglie mentre lo fa con un altro! [emoji1]
Basta non giudicare! [emoji18]
Inviato dal mio GT-I9100