meglio la 9886, è molto più autoradio.. l' x305 ci starebbe anche maluccio in plancia.. non fate lo sbaglio di prendere il pxa h100 perchè è penoso...
marco_g":3h96ojqj ha detto:meglio la 9886, è molto più autoradio.. l' x305 ci starebbe anche maluccio in plancia.. non fate lo sbaglio di prendere il pxa h100 perchè è penoso...
nitrous":gikurzek ha detto:valeriodanna":gikurzek ha detto:Ok...grande....
Io sono indeciso tra 9886 e iDA-X305. (entrambi sostenuti dal processore IMPRINT)
Il secondo dei 2 non ha la lettura CD anche se, non mi dispiacerebbe perderla dato che, da quasi un anno, utilizzo sempre il solito CD riscrivibile per ascoltare la mia musica, una volta al mese lo aggiorno però, fondamentalmente, non lo sfrutto più di tanto....
Cosa mi consigliate amici del forum?
:fluffle)
Il processore imprint non è incluso in nessuna di queste sorgenti! Bisogna aggiungere il pxa-h100
La 9886 ha 3 uscite pre a 4V mentre la ida-x305 ne ha sempre 3 ma a 2V
Io preferisco avere il lettore cd anche se lo uso poco, qualche volta mi vien voglia di ascoltare un cd originale..
perchè a definirlo processore è ridicolo... si spende qualcosina in più e trovi gli h701 usati... che sono di gran lunga migliori..valeriodanna":3faqnuvj ha detto:marco_g":3faqnuvj ha detto:meglio la 9886, è molto più autoradio.. l' x305 ci starebbe anche maluccio in plancia.. non fate lo sbaglio di prendere il pxa h100 perchè è penoso...
Perchè penoso???
ho letto parecchie discussioni ma mai nessuno lo ha definito cosi... :lol: :lol: :lol:
Dai, di la verità che ti ha fatto???? :boxe)
valeriodanna":10tuexmy ha detto:Come le vedete il cambio: dal 9855 al 9887? :?:
nitrous":2ufuhtad ha detto:valeriodanna":2ufuhtad ha detto:Come le vedete il cambio: dal 9855 al 9887? :?:
se la tua non ha difetti non vedo perchè cambiarla, è un ottima sorgente
valeriodanna":28yfqwri ha detto:nitrous":28yfqwri ha detto:valeriodanna":28yfqwri ha detto:Come le vedete il cambio: dal 9855 al 9887? :?:
non sta bene con la plancia della black line...
è tutta cromata mentre l'interno della mia auto è grigio scurissimo... :asd) :asd) :asd)
lo so, è una ca**ata...
valeriodanna":23gxe35s ha detto:nitrous":23gxe35s ha detto:valeriodanna":23gxe35s ha detto:Come le vedete il cambio: dal 9855 al 9887? :?:
non sta bene con la plancia della black line...
è tutta cromata mentre l'interno della mia auto è grigio scurissimo... :asd) :asd) :asd)
lo so, è una ca**ata...
valeriodanna":13cagp77 ha detto:Infatti...Mi avete convinto... ho ritirato l'asta e comprato un KCA-235B (cavo i-net aux) per collegare tutte le sorgenti audio esterne... ...
hehehehe
nitrous":f4ecucgp ha detto:valeriodanna":f4ecucgp ha detto:Infatti...Mi avete convinto... ho ritirato l'asta e comprato un KCA-235B (cavo i-net aux) per collegare tutte le sorgenti audio esterne... ...
hehehehe
oppure possiamo fare uno scambio alla pari con la mia 9886