l'autoradio mi ha lasciato.. consigli per una sostituta

meglio la 9886, è molto più autoradio.. l' x305 ci starebbe anche maluccio in plancia.. non fate lo sbaglio di prendere il pxa h100 perchè è penoso...

marco_g":3h96ojqj ha detto:
meglio la 9886, è molto più autoradio.. l' x305 ci starebbe anche maluccio in plancia.. non fate lo sbaglio di prendere il pxa h100 perchè è penoso...

Perchè penoso???
ho letto parecchie discussioni ma mai nessuno lo ha definito cosi... :lol: :lol: :lol:
Dai, di la verità che ti ha fatto???? :boxe)

nitrous":gikurzek ha detto:
valeriodanna":gikurzek ha detto:
Ok...grande....
Io sono indeciso tra 9886 e iDA-X305. (entrambi sostenuti dal processore IMPRINT)
Il secondo dei 2 non ha la lettura CD anche se, non mi dispiacerebbe perderla dato che, da quasi un anno, utilizzo sempre il solito CD riscrivibile per ascoltare la mia musica, una volta al mese lo aggiorno però, fondamentalmente, non lo sfrutto più di tanto....

Cosa mi consigliate amici del forum?
:fluffle)

Il processore imprint non è incluso in nessuna di queste sorgenti! Bisogna aggiungere il pxa-h100
La 9886 ha 3 uscite pre a 4V mentre la ida-x305 ne ha sempre 3 ma a 2V
Io preferisco avere il lettore cd anche se lo uso poco, qualche volta mi vien voglia di ascoltare un cd originale..

A me dell'9886 non mi piace il frontalino basculante, vengo da una 9812 ed una 9855, entrambe con front motorizzato...mi sembra un giocattolo senza frontalino motorizzato....forse per questo mi ispira la ida-x350, almeno non si apre e non mi viene nostalgia...
però sai che non so se posso collegarci su per esempio sia il processore imprint che un caricatore CD-Mp3? Sarebbe la soluzione ottimale!!!
(il caricatore non sarebbe male, si trovano offertone, soprattutto usate...)

valeriodanna":3faqnuvj ha detto:
marco_g":3faqnuvj ha detto:

Perchè penoso???
ho letto parecchie discussioni ma mai nessuno lo ha definito cosi... :lol: :lol: :lol:
Dai, di la verità che ti ha fatto???? :boxe)
perchè a definirlo processore è ridicolo... si spende qualcosina in più e trovi gli h701 usati... che sono di gran lunga migliori..

nitrous":2ufuhtad ha detto:
valeriodanna":2ufuhtad ha detto:
Come le vedete il cambio: dal 9855 al 9887? :?:

se la tua non ha difetti non vedo perchè cambiarla, è un ottima sorgente

:D
non sta bene con la plancia della black line... :p
è tutta cromata mentre l'interno della mia auto è grigio scurissimo... :asd) :asd) :asd)
lo so, è una ca**ata...

valeriodanna":28yfqwri ha detto:
nitrous":28yfqwri ha detto:
valeriodanna":28yfqwri ha detto:

è tutta cromata mentre l'interno della mia auto è grigio scurissimo... :asd) :asd) :asd)
lo so, è una ca**ata...

io ho la 9886 che è grigio scuro e la mia 147 ha la plancia grigio chiaro.. ma non sta male
tieni la 9855 fidati!

valeriodanna":23gxe35s ha detto:
nitrous":23gxe35s ha detto:
valeriodanna":23gxe35s ha detto:

lo so, è una ca**ata...

La Q2 ha gli stessi interni e ho anche la tua stessa radio e ci sta da dio :love)

Mi state convincendo... :)
infondo, per ora, posso comprare il cavo aux per collegare lettori mp3 e ipod....
:)
grazie dei consiglia...

Infatti...Mi avete convinto... :) ho ritirato l'asta e comprato un KCA-235B (cavo i-net aux) per collegare tutte le sorgenti audio esterne... ;) ...
hehehehe

valeriodanna":13cagp77 ha detto:
Infatti...Mi avete convinto... :) ho ritirato l'asta e comprato un KCA-235B (cavo i-net aux) per collegare tutte le sorgenti audio esterne... ;) ...
hehehehe

oppure possiamo fare uno scambio alla pari con la mia 9886 :D

nitrous":f4ecucgp ha detto:
valeriodanna":f4ecucgp ha detto:
hehehehe

oppure possiamo fare uno scambio alla pari con la mia 9886 :D

ovviamente per far fronte ad una questione di "colorazione della plancia"
:asd) :asd) :asd)