L'auto più pericolosa del mondo

DriftSK

Nuovo Alfista
24 Ottobre 2004
7,343
0
36
Olanda & Brianza
Zero in condotta? Quasi. Ma di certo un bello ZERO nel test LatinNCAP (l'equivalente sudamericano del nostro EuroNCAP) non si era ancora visto.

Vi presento la Geely CK1, simpatica vettura cinese ispirata (*GASP!*) alla Mercedes Classe C.

geely_ck_1.jpg

(bella, eh?)

Godete :asd)
[youtube]JLrSIja6xgs[/youtube]
 
il volante è diventato un tutt'uno col manichino in pratica. :?:

Auto progettata col :backb)
 
L'aspetto più sconcertante è che, acquistando una Mercedes usata, possono avere tutti i dati per produrre un'auto un minimo sicura.
Non hanno il problema della creazione del prototipo da zero, di anni ed anni di studi ed evoluzioni.
Hanno tutto pronto, eppure...... :eek13)
 
Mav76":r47ajlmi ha detto:
L'aspetto più sconcertante è che, acquistando una Mercedes usata, possono avere tutti i dati per produrre un'auto un minimo sicura.
Non hanno il problema della creazione del prototipo da zero, di anni ed anni di studi ed evoluzioni.
Hanno tutto pronto, eppure...... :eek13)

Fare un'auto che non si accartocci anche solo a guardarla male costerebbe comunque... :nod) :nod)
 
MAD147":2t7duj0i ha detto:
Fare un'auto che non si accartocci anche solo a guardarla male costerebbe comunque... :nod) :nod)

secondo me è un nuovo metodo di controllo demografico per la Cina.. :scratch) :asd)
 
In effetti ammazza una famiglia intera è più efficace della regola di un figlio per coppia... :asd) :asd)
P.S. sono pessimo, lo so... :lol: :lol:
 
MAD147":1g4kbra6 ha detto:
In effetti ammazza una famiglia intera è più efficace della regola di un figlio per coppia... :asd) :asd)
P.S. sono pessimo, lo so... :lol: :lol:
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :sedia) :sedia) :sedia)
bella questa...! :muaha)
 
Alucard":3fqtdwhb ha detto:
son passati anche 10 anni....non è la stessa cosa...



Ste cose mi fanno incazzare... la golf 4 ne ha 13 di anni e il loro crash test:

[youtube]Lz4UUgupK8Y[/youtube]



Facciamoci un esame di coscienza prima di pubblicare e criticare i lavori altrui
 
Alucard":1rzu9jw0 ha detto:
beh si sa che le tedesche son + solide...e si sa che la 147 era preserie con difetto di saldatura...(per chi ci crede...)


Potrebbe anche essere per l'urto frontale... Ma miseria in quello laterale sei MORTO!!! :dead) , quasi la vendo :ignore)
 
Mi sa che non sei molto informato sui crash test dela 147..in ogni caso,nell'urto laterale,aveva preso 5 stelle

Alucard":sc19vgi4 ha detto:
beh si sa che le tedesche son + solide...e si sa che la 147 era preserie con difetto di saldatura...(per chi ci crede...)

Mi sembra che qui nel forum,quelli che hanno avuto la sfortuna di testare l'auto per incidente,abbiano dimostrato che il test dell'ENCAP,era da rifare..(per non dire altro)
 
teknomotion":319yx5m7 ha detto:
Mi sa che non sei molto informato sui crash test dela 147..in ogni caso,nell'urto laterale,aveva preso 5 stelle

Alucard":319yx5m7 ha detto:
beh si sa che le tedesche son + solide...e si sa che la 147 era preserie con difetto di saldatura...(per chi ci crede...)

Mi sembra che qui nel forum,quelli che hanno avuto la sfortuna di testare l'auto per incidente,abbiano dimostrato che il test dell'ENCAP,era da rifare..(per non dire altro)

http://www.euroncap.com/tests/alfa_rome ... 1/108.aspx

che io ricordi ...nessuno ha fatto un frontale come da test...e se lo ha fatto....dubito che lo possa raccontare...
 
bLeCCo":33w5jl0o ha detto:
Alucard":33w5jl0o ha detto:
beh si sa che le tedesche son + solide...e si sa che la 147 era preserie con difetto di saldatura...(per chi ci crede...)


Potrebbe anche essere per l'urto frontale... Ma miseria in quello laterale sei MORTO!!! :dead) , quasi la vendo :ignore)

nel laterale no, nel palo si, sei morto.
 
Top