L'auto per la mamma,cosa scegliere?Trovata.

fdelia2001":2gggk4c7 ha detto:
Un'altra cosa,non c'e radio,qualcuno sa se ci sono le predisposizioni?Ho visto che le autoradio per panda ne vendono in internet,in caso con o senza canceck? :grazie)
sì c'è la predisposizione, altoparlanti compresi... compri l'autoradio e attacchi il connettore e vai. 2 minuti di orologio!
NB: almeno sulla mia era così

Ok,grazie Vex, :OK)
era per sapere se prendere quella che utilizza la can oppure no,non vorrei che iniziasse a lampeggiare il contakm

Hai fatto benissimo!!L'ha appena comprata anche mia mamma il pandino my life! :OK) quella che ho trovato io aveva in più vernice metallizzata, radio, telecomando chiusura porte, ruota di scorta a 8600€ immatricolata la settimana prima!Ottimo mezzo davvero, va benissimo, consuma niente e anche con il clima acceso mantiene un certo brio. Ne sarà contentissima la mamma!! :D

La macchina intanto non e'stata ancora consegnata e quindi se ne riparla la prossima settimana,nel frattempo non sono stato con le mani in mano e ho deciso di provare a piazzarla in rete,ho messo 1900 euro e sono stato sommerso da email e telefonate,stasera prima visita di una signora interessatissima all'Agila per la figlia neopatentata e se va bene e ci da un piccolo acconto e lunedi passaggio definitivo direi che e'andata di lusso,la conce mi dava max 1600 come da contratto,poi aggiorno la situazione ma vedo che continuano a chiamare,quindi penso che si va su a Udine col cash,vedremo dai :A)

Raga'fattaaaaaaaaa!!!!hanno appena dato 300 euro d'acconto per L'agila,lunedi passaggio di proprieta',mi piacciono le storie a lieto fine :asd) :asd) :asd) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

evvai fdelia sono contento per te!! hai avuto fortuna e l'hai piazzata subito,complimenti!! :OK) :OK) mi piacciono anche a me le storie a lieto fine :lol:

fdelia2001":k2jew4si ha detto:
La macchina intanto non e'stata ancora consegnata e quindi se ne riparla la prossima settimana,nel frattempo non sono stato con le mani in mano e ho deciso di provare a piazzarla in rete,ho messo 1900 euro e sono stato sommerso da email e telefonate,stasera prima visita di una signora interessatissima all'Agila per la figlia neopatentata e se va bene e ci da un piccolo acconto e lunedi passaggio definitivo direi che e'andata di lusso,la conce mi dava max 1600 come da contratto,poi aggiorno la situazione ma vedo che continuano a chiamare,quindi penso che si va su a Udine col cash,vedremo dai :A)

offrimi una pizza per il mio prezioso contributo allora!!! :lol2)

Ripristino la discussione per il seguente motivo:la macchina NON e'mai arrivata,sono stato 3 volte dal conce che mi rimandava a domani,dopodomani e prossima settimana,morale:settimana passata sono andato alla Sina di Pordenone e ho fatto fare il contratto della Panda My Life nuova da immatricolare ad 8150 euro chiavi in mano inclusa ipt ed oggi pomeriggo si ritira.Ho voluto attendere ma ripeto il concessionario non si faceva sentire.Ho mandato un fax sia a lui che ad autoscout24 dove spiegavo l'accaduto(ed eventualmente per vedere se riuscivo a recuperare i 100 euro versati in proposta d'acquisto che probabilmente ci rimettero'),se non altro penso che Autoscout si fara'sentire a breve...mia mamma aspettava da un mese e la macchina non essendo da ordinare ed avendo venduto la Agila dopo qualche giorno non poteva assolutamente restare a piedi.Comunque poco male a parte i 100 euro volati via,la pubblicita' parla di 8800 euro nuova ed invece ho spuntato 650 euro in meno,immatricolata ieri mattina cosi sono sfuggito al 21% di iva che da oggi si applica grazie alla nuova manovra.
Che dovevo fare?Per 100 euro andarlo a menare?

fdelia2001":wofgl5al ha detto:
Ripristino la discussione per il seguente motivo:la macchina NON e'mai arrivata,sono stato 3 volte dal conce che mi rimandava a domani,dopodomani e prossima settimana,morale:settimana passata sono andato alla Sina di Pordenone e ho fatto fare il contratto della Panda My Life nuova da immatricolare ad 8150 euro chiavi in mano inclusa ipt ed oggi pomeriggo si ritira.Ho voluto attendere ma ripeto il concessionario non si faceva sentire.Ho mandato un fax sia a lui che ad autoscout24 dove spiegavo l'accaduto(ed eventualmente per vedere se riuscivo a recuperare i 100 euro versati in proposta d'acquisto che probabilmenteeuro nuova ed invece ho spuntato 650 euro in meno,immatricolata ieri mattina cosi sono sfuggito al 21% di iva che da oggi si applica grazie alla nuova manovra. ci rimettero'),se non altro penso che Autoscout si fara'sentire a breve...mia mamma aspettava da un mese e la macchina non essendo da ordinare ed avendo venduto la Agila dopo qualche giorno non poteva assolutamente restare a piedi.Comunque poco male a parte i 100 euro volati via,la pubblicita' parla di 8800
Hai fatto bene che motore hai preso??se rottamavi qualcosa quanto si riusciva a limare?? :scratch)

Che dovevo fare?Per 100 euro andarlo a menare?
:nod) :nod) :nod) se ti serve una mano pesante fammi sapere :asd) :asd) :asd)