L'auto per la mamma,cosa scegliere?Trovata.

la 107 ce l'ha un mio amico, è veramente un buco se a tua mamma non serve abitabilità ecc può anche andar bene, fatti il conto che lo sterzo è appiccicato al cruscotto non ha il classico tunnel, è veramente piccolina, per la panda perchè non ne cerchi usate a metano? li veramente con 40 euro ci fai un mese di strada

denny1977":3g58hajh ha detto:
Io se forri in te valuterei la Kia Picanto.
A seconda dell'allestimento il prezzo varia dai 9.200 ai 12.050 euro, tutte montano un motora da 1 litro da 69 cavalli.
E' anche un pelino più grossa della 107/C1/Aygo (visto che è lunga 3,59 metri), ma non è eccessivamente ingombrante come vettura. :)

Inoltre ha la garanzia Kia di 7 anni ed esteticamente è anche piacevole come vettura. :nod)
Nuova-Kia-Picanto-2011.jpg

Se dovessi prendere un'utilitaria la valuterei, anche perchè sembra ben costruita e 7 anni di garanzia pochi non sono. :nod)
Pero'ci sarebbe questa da non sottovalutare,mi sembra bene,no?
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=198960842

fdelia2001":3q6fwtra ha detto:
No,affatto,e'che sono care...

io sono alla ricerca di una smart, molto nuova massimo un anno, con un'offerta molto buona per affiancarla alla 159 quando non devo caricare niente :scratch)

in ogni caso sui 6000 € si trova il modello nuovo eh, magari di 4 anni fa ma la smart a benza non credo lamenti tutto l'ambaradan dei diesel, fissi in officina :scratch)

JACKSUFF":129co4dl ha detto:
fdelia2001":129co4dl ha detto:
Pero'ci sarebbe questa da non sottovalutare,mi sembra bene,no?
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=198960842

Attenzione... quella in foto con relativa descrizione non è il modello base!
Per quell'allestimento occorrono almeno €10.000

Difatti hanno scritto:
PREZZO A PARTIRE DA 7700 MODELLO EASY + IPT
Quoto Jacksuff, si parla del modello Easy; bisognerebbe vedere cosa offre già di serie la versione Easy nel caso possa interessarti l'annuncio del concessonario. :)

Centoquarantasette":2hqrfqrl ha detto:
La fiesta l'hai scartata? comunque se vuoi informazioni sul nuovo: http://www.ford.it/Fiesta Con le Promozioni Ford, Fiesta è tua a soli 9.750€! Visita il Sito
La Fiesta viene oltre il budget,in pomeriggio vado a vedere una Panda My life km 0 di agosto2011 a 7600 euro incluso passaggio,bianca,se mi convince gli verso gia l'assegno di acconto e gliela consegnano martedi,mi sembra bene come prezzo,auto nuova s'intende,che ne dite?

Si la versione è anche ottima ha il clima, nuova con le ultime promozioni dovrebbe venire 8.800....7.600 passaggio incluso credo che sia il prezzo giusto visto che è un km0 tieni conto che deve costare il 20% in meno rispetto al nuovo :)

Centoquarantasette":3rwrzh7i ha detto:
Si la versione è anche ottima ha il clima, nuova con le ultime promozioni dovrebbe venire 8.800....7.600 passaggio incluso credo che sia il prezzo giusto visto che è un km0 tieni conto che deve costare il 20% in meno rispetto al nuovo :)
Alla fine in pomeriggio senza troppe risse ho concluso,Fiat Panda 1,2 versione My Life bianca a zero km,con clima,abs,barre sul tetto e quinto posto a 7600 euro compreso passaggio,luglio 2011.Della piccola agila 1,2 1600 euro,di piu'non davano anche se speravo meglio,comunque ci puo'stare dai,alla fine e'sempre un usato di 10 anni,senza clima e senza abs e gliela porto volentieri,mini passaggio free e prossima settimana si va a ritirare,nuova la Panda con messa in strada sfiora i 12mila,siamo circa al 30% di sconto,mamma contenta ed io pure,grazie per i consigli :)

Auguri allora :D hai fatto una ottima scelta per la mamma alla fine, è una macchina comoda con accessibilità buonissima, facile da guidare e da parcheggiare (la mia scuola guida ne aveva una e l'ho usata per fare guide ed esame) consuma poco e come manutenzione idem :OK)

Complimenti per l'ottimo affare :spin)
Con quei soldi non credo proprio si trovi di meglio sul nuovo :spin) :spin)

concordo,in quella fascia la panda è il miglior acquisto!!a quel prezzo poi,neanche un buon usato....se non sbaglio poi dovresti avere il nuovo motore 1.2 da 69 cv....confermi,fabio??

patrick76":1bmhgi0j ha detto:
concordo,in quella fascia la panda è il miglior acquisto!!a quel prezzo poi,neanche un buon usato....se non sbaglio poi dovresti avere il nuovo motore 1.2 da 69 cv....confermi,fabio??
Si infatti,1,2 normalissimo da 69 cv,comunque non pensavo di riuscire a trovare in cosi poco tempo,ovvio,nulla di eccezionale ed anche se Fiat non dovrebbe esser male,ma veramente a meno e nuovo non esiste niente

fdelia2001":3fg7kg5m ha detto:
Centoquarantasette":3fg7kg5m ha detto:
Alla fine in pomeriggio senza troppe risse ho concluso,Fiat Panda 1,2 versione My Life bianca a zero km,con clima,abs,barre sul tetto e quinto posto a 7600 euro compreso passaggio,luglio 2011.Della piccola agila 1,2 1600 euro,di piu'non davano anche se speravo meglio,comunque ci puo'stare dai,alla fine e'sempre un usato di 10 anni,senza clima e senza abs e gliela porto volentieri,mini passaggio free e prossima settimana si va a ritirare,nuova la Panda con messa in strada sfiora i 12mila,siamo circa al 30% di sconto,mamma contenta ed io pure,grazie per i consigli :)

Fatto benone!

Un'altra cosa,non c'e radio,qualcuno sa se ci sono le predisposizioni?Ho visto che le autoradio per panda ne vendono in internet,in caso con o senza canceck? :grazie)