L'Audi è sempre la migliore!

Complimenti all'ideatore dello spot veramente bello!

Ma comunque anche quelli della nasona non sono male, quello che c'era a gennaio mi faceva morire dal ridere, ho anche fatto la scena del tipo che va dalla ex compagna di scuola, ad una mia amica che quasi mi prende a mascate :crepap) :crepap) :crepap)

Federinik":22mhscdp ha detto:
Complimenti all'ideatore dello spot veramente bello!

Ma comunque anche quelli della nasona non sono male, quello che c'era a gennaio mi faceva morire dal ridere, ho anche fatto la scena del tipo che va dalla ex compagna di scuola, ad una mia amica che quasi mi prende a mascate :crepap) :crepap) :crepap)

Si si!Anche quelle Alfa sono molto belle!Però diciamo che le pubblicità Audi sono sempre molto raffinate!Infatti non necessitano mai di frasi parlate!Si capisce tutto guardando!Sono più dei corti che delle pubblicità! :nod)

devo ammetterlo, l'idea è davvero geniale! :nod)
visto che si parla di pubblicità, non mi dispiace nemmeno quella della nuova Clio Cup, dove c'è lui che cerca di sfuggire ad un proiettile che lo insegue e poi, dovendo svoltare, apre i finestrini e lo fa passare attraverso l'abitacolo .... peccato però che sia frances :ignore) :asd)

Pupa":18cujfr4 ha detto:
guardate un pò questo.......http://www.machinewarriors.com/video2.php?res=la&from=1 oppure andate su www.machinewarriors.com cliccate su play poi cliccate su movie e scegliete l'alternativa e guardate che spettacolo di presentazione......
poi ditemi cosa ne pensate....

stupendo............ :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)