L'Audi è sempre la migliore!

mancio83":ravutega ha detto:
ma la renault non è l'unica ad avere 7-8 auto con tutte le stelle euroncap?? :scratch) :scratch) :scratch)
infatti :confusbig)
cmq fanno un pò troppo gli sboroni quelli dell'audi

E' normale che uno tira l'acqua al suo mulino!!! :D
Anche l'Alfa lo fa con la Brera, dice che è sportivissima e che rappresenta il puro spirito Alfa....ma dai, pesa come un SUV e nonostante il 3.2 JTS nn si muove lo stesso!!

pyro":1dpcsyck ha detto:
Anche l'Alfa lo fa con la Brera, dice che è sportivissima e che rappresenta il puro spirito Alfa....ma dai, pesa come un SUV e nonostante il 3.2 JTS nn si muove lo stesso!!

parli con me??

GabryPontePowerMix":3obqaejy ha detto:
carina si :nod)

mi permetto di dire una cosa...

che senso ha in un FORUM Alfa far uscire topic come questo?

cioè è un forum alfa o no??

spunto di riflessione......

forse per :spam) mare :culo) :asd)

GabryPontePowerMix":b4kdpmls ha detto:
pyro":b4kdpmls ha detto:

parli con me??

No ce l'avevo con fillo...e con la Brera che proprio nn mi convince!!

GabryPontePowerMix":30iifach ha detto:

Per la precisione è nato come Forum della 147, chiudiamo tutto quello che non la riguarda strettamente?

Abbiamo apposta le sezioni Off Topic e Motori a 360°, dove si può parlare persino di che colore usare per dipingere la propria camera da letto, oppure anche per parlare di altre cose che riguardano le auto, qualunque auto.

R.R.GT":30iifach ha detto:
forse per :spam) mare :culo) :asd)
Sarebbe una goccia nel mare.

pyro":252kqsnh ha detto:
GabryPontePowerMix":252kqsnh ha detto:
pyro":252kqsnh ha detto:

parli con me??

No ce l'avevo con fillo...e con la Brera che proprio nn mi convince!!
bè però l'alfa non si confronta con altre marche :nod)

alk147":26cyptr1 ha detto:
GabryPontePowerMix":26cyptr1 ha detto:

Per la precisione è nato come Forum della 147, chiudiamo tutto quello che non la riguarda strettamente?

si :nod) :elio) Vai alk spacchiamo tuttoooooooooo :elio) :elio) :elio)

alk147":26cyptr1 ha detto:
Abbiamo apposta le sezioni Off Topic e Motori a 360°, dove si può parlare persino di che colore usare per dipingere la propria camera da letto

Credo che se io parlassi di che colore usare per dipingere la mia camera da letto in motori a 360 gradi mi faresti un cazziatone tale che mi piglia la paura per 20 giorni :sarcastic)

fillojtd":1xrdzz1r ha detto:

Su questo nn posso darti torto!! :OK) Però quello che ho scritto sulla Brera era per dire che l'Alfa le fa pubblicità e la descrive come se fosse il top quando invece nn lo è!!

pyro":3ue0jrcy ha detto:
fillojtd":3ue0jrcy ha detto:

Su questo nn posso darti torto!! :OK) Però quello che ho scritto sulla Brera era per dire che l'Alfa le fa pubblicità e la descrive come se fosse il top quando invece nn lo è!!
bè chiaro ognuno tira acqua al suo mulino!!però a me dà fastidio quando si fanno paragoni con altre case credendosi superiori!!!

Penso che con i numeri che sta facendo l'Audi in questi ultimi anni qualche mania di onnipotenza ce l'ha sicuramente e forse gliela si potrebbe anche perdonare!!! Cmq la pubblicità lascia sempre il tempo che trova... :OK)