147_tff_1975
Nuovo Alfista
- 12 Ottobre 2004
- 5,899
- 0
- 36
vagyo":3vbtxpq4 ha detto:che max cercherà di disfare!! :asd)
credo che si troverà di fronte a quello che chaimano muro di gomma ovvero sbatte e rimbalza
vagyo":3vbtxpq4 ha detto:che max cercherà di disfare!! :asd)
147_tff_1975":z0cber1a ha detto:vagyo":z0cber1a ha detto:che max cercherà di disfare!! :asd)
credo che si troverà di fronte a quello che chaimano muro di gomma ovvero sbatte e rimbalza
147 2.0ts":1m36na1i ha detto:147_tff_1975":1m36na1i ha detto:vagyo":1m36na1i ha detto:che max cercherà di disfare!! :asd)
+ke muro di gomma di ciccia con te.........amore mio...............se laika ti lascia ci son sempre io..............che mi mandi i mex privati amorosi cucciolotto mio!!!
casper72":2wj965jp ha detto:Ma non c'era la Virtual Club Agency?
Lady Casper":24lfv0yy ha detto:casper72":24lfv0yy ha detto:Ma non c'era la Virtual Club Agency?
Perché, Casper? Ti sei già iscritto? Sei alla ricerca dell'anima gemella? :?:
Fammi sapere che mi organizzo per conto mio.
Solo un attimo che cerco la mia agendina dei numeri di telefono... :hone)
Grande Lady Erika :OK)Lady Casper":1gnbt6tx ha detto:casper72":1gnbt6tx ha detto:Ma non c'era la Virtual Club Agency?
Perché, Casper? Ti sei già iscritto? Sei alla ricerca dell'anima gemella? :?:
Fammi sapere che mi organizzo per conto mio.
Solo un attimo che cerco la mia agendina dei numeri di telefono... :hone)
Zizzo":23h8umbz ha detto::ahsisi) :ahsisi) :ahsisi)
dai che ti aiuto..... :specchio)
Simo140cv - Sima
GT3200 - LSMJTD
:angel)
squalettoge":gcmw04fa ha detto:ps 34...... :lol2)
Lady Casper":32vvub5a ha detto:squalettoge":32vvub5a ha detto:ps 34...... :lol2)
Ehm... la precedenza ai possessori di numeri TIM così mi ricaricano. :asd) :asd)
Comunque tutti liguri sono ben accetti perché a) non conosco nessuno in Liguria, b) è zona di vacanze, mare e sole... d'estate può tornare comodo.
Lady Casper= B.F.I.F (Barbona Fino In Fondo) :OK)
:crepap) ciccato in todo :crepap)Zizzo":z8p1ut4f ha detto:non sai proprio più cosa inventare per sapere quali ragazze puoi tampinare... :sarcastic) :sarcastic)
realboy":a6uap214 ha detto:Nemmeno qui si sta più in pace... :ignore)
:lol1) :lol1) :lol1)
...e se legge il messaggio le prendo pure! :sadomaso)
Ok, ora provo a riprendermi: "Scherzo... :fluffle) "
falconero79":u3qyjgss ha detto:dimenticate me e monikaus :contract)
Lady Casper":3fi1yyhv ha detto:Beh, quanto meno con questa discussione ho scoperto che ci sono un sacco di signore al fianco dei loro ometti alfisti!
Ciao a tutte! :OK)