ruspy":gwwpifdq ha detto:fare un bel listone balasso no?? :asd) :asd)
laika":ptzddbac ha detto:squalettoge":ptzddbac ha detto:seocndo me max ha errato forum qui di single nn ce ne sono :lol:
Ti arrendi subito? ah già ma a te non serve :nono) :nono) :nono)
ruspy":155t9zzy ha detto:fare un bel listone balasso no?? :asd) :asd)
squalettoge":2qspqh7g ha detto:laika":2qspqh7g ha detto:squalettoge":2qspqh7g ha detto:seocndo me max ha errato forum qui di single nn ce ne sono :lol:
Ti arrendi subito? ah già ma a te non serve :nono) :nono) :nono)
no nn miserve ma x quel che so non ce n'e' :asd)
Sima":1wxbbkty ha detto:ruspy":1wxbbkty ha detto:fare un bel listone balasso no?? :asd) :asd)
e di che?Delle lady (sigh io oggi grazie ad un certo Ilippo sono diventata secretary.... :mecry) :mecry) :mecry) ..........Filip rivoglio il mio lady!!! :mecry) :mecry) )o delle single??
ruspy":reajp4fl ha detto:Sima":reajp4fl ha detto:ruspy":reajp4fl ha detto:fare un bel listone balasso no?? :asd) :asd)
e di che?Delle lady (sigh io oggi grazie ad un certo Ilippo sono diventata secretary.... :mecry) :mecry) :mecry) ..........Filip rivoglio il mio lady!!! :mecry) :mecry) )o delle single??
preparalo di tutte e due cosi siamo apposto!
ruspy":tigf7jwe ha detto:Sima":tigf7jwe ha detto:ruspy":tigf7jwe ha detto:fare un bel listone balasso no?? :asd) :asd)
preparalo di tutte e due cosi siamo apposto!
squalettoge":22182sn7 ha detto::crepap) ruspy troppo forte :OK)
ruspy":2h57s6np ha detto:squalettoge":2h57s6np ha detto::crepap) ruspy troppo forte :OK)
:grazie)
ma così ci si mette meno no? :crepap)
laika":bpozwesl ha detto:ruspy":bpozwesl ha detto:squalettoge":bpozwesl ha detto::crepap) ruspy troppo forte :OK)
:grazie)
ma così ci si mette meno no? :crepap)
Da solo non sai proprio fare eh :KO)
laika":1torslfh ha detto:Un idillio si avvicina al declino :asd) :asd) :asd)
Ma dai lo sai che ti voglio beneruspy":15v1go0z ha detto:laika":15v1go0z ha detto:Un idillio si avvicina al declino :asd) :asd) :asd)
:evil: :evil: :evil:
:motz)
casper72":ix8ux85x ha detto:Ma non c'era la Virtual Club Agency?
:asd) :asd) :asd) :asd)