Lapo Elkann nel tuning alfa - GTA da 246km/h e non solo..

Xanto.net":3vr8059w ha detto:
non ne sarei troppo sicuro... visto che il morbo l'aveva proprio Gianni...
...oltre quelle ricordate da Principe, come non ricordare la Multipla cabrio "belvedere", la Croma argentata "Ferrari" con tanto di cavallini in argento, la 33 cabrio e altre "chicche" :elio) :elio)
... a dimenticavo la GT cabrio della nipotina "Romeo" :elio) :p

ma esistono foto di tutte queste versioni uniche? sono curioso :D

Io ricordo una foto indimenticabile di una evoluzione grigia cabrio....
Questa....

74656_cabrio.jpg

Paolo17":1yc5lhqk ha detto:
:asd) :asd) ..
Vista e fotografata a Roma... per me è un cesso clamoroso, come rovinare un capolavoro :sarcastic)
la striscia bianca mi sa tanto di tamarro.... :nono)
i cerchi non mi piacciono... non si addicono alla GTA....
la bandierina passi....

PS. ha la targa simile alla mia, cambia solo una lettera.... se mi arriva una multa so da chi andare :asd)

giakomino":34aze204 ha detto:
Xanto.net":34aze204 ha detto:
...oltre quelle ricordate da Principe, come non ricordare la Multipla cabrio "belvedere", la Croma argentata "Ferrari" con tanto di cavallini in argento, la 33 cabrio e altre "chicche" :elio) :elio)

ma esistono foto di tutte queste versioni uniche? sono curioso :D
se le avessero prodotte queste versioni speciali avrebbero risanato molti debiti.... e non fare gli sboooroni e tenersele solo per se.... (vedi 8c e fulvia) :KO)

Un rompiscatole potrebbe fare un processo alla Fiat in quanto essendo dirigente di un dipartimento di promozione di marca di un prodotto italiano, Elkann non avrebbe il diritto di dire "comprate italiano". Ciò fa parte da un pezzo della giurisprudenza Europea, che indica come illegale il fatto di proporre ai consumatori di preferire un prodotto nazionale rispetto ad un prodotto simile disponibile sul mercato europeo e fornito da un'altra marca o produttore. :contract)
In generale questo regolamento si applica sopratutto ai governi ("comprate formaggi italiani" o "scegliete mano d'opera italiana" etc.)

In questo senso la frase è ben scelta in quanto potrebbe essere vista come un'opinione espressa da un privato. D'altro canto non ci sono altri prodotti simili, la GTA è *unica*!!! :hail)

Per ciò che riguarda l'estetica del modello consegnato, non c'è nulla da fare, è proprio da vergogna. I cerchi non-alfa, il richiamo alla storia agonistica Ferrari e non Alfa, il bandierone centrale da complessato è ridicolo, una piccola bandierina a lato sarebbe stata più elegante, e poi, in genere, se promuovi un prodotto il cui disegno è un capolavoro, non mi sembra corretto alterarne l'estetica in modo così pacchiano.

Forse la cosa più simbolica dell'italianismo sulla foto è appunto il fatto che è ferma sulle strisce pedonali :asd) avrebbe dovuto parcheggiarla in doppia fila sul marciapiede di fronte a un'entrata di parcheggio privato :p

Va bè sarò simpatico, se vuole posso forse considerare di scambiarla con la mia che almeno è tutta come l'ha fatta la mamma Alfa.
:26)

No Eh?

E Vabbù, esco...

il ragazzo potrebbe migliorare ma visto il contesto la macchina mi pare adatta allo scopo, Lapo Elkann crede nel made in Italy e sembra essere molto appassionato al caso fiat, servono idee "giovani" alla fiat e lui potrebbe essere la persona adatta!

Xanto.net":29m417b2 ha detto:
Felix7":29m417b2 ha detto:
Gianni avrebbe detto: "Ma Vlapo, quev Avfa Vomeo è vevamente pacchiana!" :asd) :sarcastic)

Si ma lo stile ed il buon gusto di Gianni "not only beat that of Lapo but annulates it!" (Cit. Top Gear). :asd)

Lapo truzzone! :quote)

I cerchi sono orrendi e la striscia Ferrari style nn mi aggrada! :cry:
Anche la bandiera nel paraurti posteriore nn stà bene..per nn parlare degli interni..meglio gli originali senza dubbio! :(
Il nostro Lapo ha uno style un pò pacchiano.. :p

A me non piacciono i cerchi, per il resto se ne vedono di peggio!
Comunque mi fa piacere che Lapo stia cercando di creare una sorta di orgoglio FIAT/ALFA, come con le felpe. Era ora... :OK)

246 Km/h!!!!!!!!!!!!! :jaw)
Attenzione... la LAPOMOBILE svernicia qualsiasi altra gta in circolazione!!! :culo) :culo) :sarcastic)

Macchina rovinata...soprattutto x i cerchi(orrendi),gli specchietti non in tinta...sono neri (hanno messo i tagli anche sulla GTA? :sgrat) :asd) )
Striscia centrale abb inutile.
L'unica cosa bella mi sembrano gli interni...magari li avrei accostati al nero...(ma chi gli ha insegnato ad abbinare i colori a questo?)

Ultima cosa....imparare a parcheggiare no eh!?

P.S.La velocità mi pare quella di serie

A me piace, bella la striscia centrale e il motto sul baule.

Peccato per quella bandiera al centro del para post.

effettivamente la striscia bianca+bandierina la rendono 1 po' tamarra/truzza :asd) ma ricordatevi che e' pur sempre 1 GTA :love) :hail)

Io approvo tutto tranne i cerchi.. proprio brutti..

la striscia bianca fa molto racing.. certo io sul mjet azzurro non la metterei neanche morto, ma sulla gta rossa mi pare stia proprio bene..
idem la bandiera.. sulla mia starebbe male, ma nel contesto non mi sembra male..

due considerazioni:

- non sia mai che questo mio omonimo con la passione del tuning non riesca ad intercedere per noi appassionati e smuovere la legislazione in materia?

- come facciamo a fare l'adesivo con la scritta? io lo voglio nero..