Lapo Elkann nel tuning alfa - GTA da 246km/h e non solo..

:asd) :asd) ..
Vista e fotografata a Roma... per me è un cesso clamoroso, come rovinare un capolavoro :sarcastic)

2004113021516_Dscn4610.jpg

20041130215140_Dscn4611.jpg

Paolo17":15qbih0p ha detto:
:asd) :asd) ..
Vista e fotografata a Roma... per me è un cesso clamoroso, come rovinare un capolavoro :sarcastic)

2004113021516_Dscn4610.jpg

20041130215140_Dscn4611.jpg

eccola.. sapevo della striscia stile ferrari modena :matto) certo che è da effetto... nn mi piacciono i cerchi
grazie paolè ;)

giakomino":3t2hbxgy ha detto:
che schifo quei cerchi.... :KO) :KO)

e anche la striscia bianca....parecchio tamarra :( :(

quoto!
striscia e cerchi orrendi!
e anche la bandiera italiana piazzata li in mezzo nn mi gusta.
ps: ma dalla foto dell'ant il cerchio è rivinato oppure son gocce d'acqua? :asd)

Paolo17":2y1ggqux ha detto:

"Cesso" mi pare *leggermente* eccessivo - a parte la bandierina troppo evidente (potevano farla piu' piccola vicino al "codice motorizzazione", tipo firma discreta, stava meglio), e forse forse i cerchi, il resto non mi pare affatto brutto...

l'ho definita così perchè, nell'ordine, queste cose non mi piacciono...
1)Cerchi a canale rovesciato adatto a una Golf, non a una 147..
2)Scritta sul baule da tamarro, coatto o truzzo che dir si voglia (nonostante la frase non sia male, anzi)..
3)Striscia centrale bianca con tricolore adatta ad una versione speciale di una Ferrari, non di un'Alfa
4)tricolore sul paraurti.. sembra un'adesivo per coprire qualche graffio..
5)specchietti di colore diverso dalla scocca...

L'unico particolare che mi piace è il colore della pelle :elio)

Paolo17":33hh3nql ha detto:
l'ho definita così perchè, nell'ordine, queste cose non mi piacciono...
1)Cerchi a canale rovesciato adatto a una Golf, non a una 147..
2)Scritta sul baule da tamarro, coatto o truzzo che dir si voglia (nonostante la frase non sia male, anzi)..
3)Striscia centrale bianca con tricolore adatta ad una versione speciale di una Ferrari, non di un'Alfa
4)tricolore sul paraurti.. sembra un'adesivo per coprire qualche graffio..
5)specchietti di colore diverso dalla scocca...

L'unico particolare che mi piace è il colore della pelle :elio)

D'accordo, ma tieni anche conto di chi la guida, che e' il capo del marketing che deve incarnare la nuova immagine "giovane e sportiva" della fiat; e' giusto che la sua auto esca un pochino sopra le righe.

Quindi lascio passare 2, 3 e 5, sono indeciso su 1, boccio 4 per ragioni estetiche nonche' per il valore simbolico della bandiera, che se si vuole usare su un'auto deve essere discreta e richiamare una "firma a latere", altrimenti sembra la bandiera in uno stadio di calcio (il tutto ovviamente e' una mia opinione).

Felix7":g7tfal7c ha detto:
Gianni avrebbe detto: "Ma Vlapo, quev Avfa Vomeo è vevamente pacchiana!" :asd) :sarcastic)

non ne sarei troppo sicuro... visto che il morbo l'aveva proprio Gianni...
...oltre quelle ricordate da Principe, come non ricordare la Multipla cabrio "belvedere", la Croma argentata "Ferrari" con tanto di cavallini in argento, la 33 cabrio e altre "chicche" :elio) :elio)
... a dimenticavo la GT cabrio della nipotina "Romeo" :elio) :p