l'angolo del modellismo - i nostri modellini alfa e/o altro - foto e segnalazioni

stefandan":4te2xwul ha detto:
squalettoge":4te2xwul ha detto:
Nel sito della Fabbri non compare l'uscita n°38 presa stamattina.
Eccola

http://img92.imageshack.us/img92/2884/foto108dw1.jpg
e managgia questa mi 'e sfuggita :mecry) :mecry) :mecry) acc mi piace molto... uff ultimamente fanno troppi casini :KO)

dallas dovrebbe essere oggi l'uscita della gta bianca ma dati i casini che fanno conviene andare in edicola e vedere cmq mi sa che dalla lista l'uscita e' scivolata tra 2 settimane

http://www.alfasport.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2025

è solo una mia impressione o le uscite sono un po' malcurate?

nel senso... i modelli spesso si ripetono... 2 GTA uscita 1.. e una il mese scorso... 2 147 cup.... 2 155...

durante le vacanze ho preso nuovi modelli :asd)

le ferrari 248 F1 di Schumacher e Massa e la Gpunto della norev

falconero79":300at4pk ha detto:

nel senso... i modelli spesso si ripetono... 2 GTA uscita 1.. e una il mese scorso... 2 147 cup.... 2 155...

durante le vacanze ho preso nuovi modelli :asd)

le ferrari 248 F1 di Schumacher e Massa e la Gpunto della norev
Non è una tua impressione.Ultimamente le uscite sono troppo ripetitive e sicuramente non all'altezza delle prime.

Ultimamente mi è stato regalato il modellino della 1750 GTV di Auto Art in scala 1:18.E' semplicemente spettacolare.
Appena ho tempo posto le foto :OK)

Ecco le foto dell'Alfa Romeo 1750 GTV prodotta da Auto Art in scala 1:18.
Il modellino,dotato di 4 aperture,è perfettamente riprodotto fin nei minimi dettagli.Di notevole effetto l'abitacolo dove si possono ammirare i battitacco con logo Alfa Romeo,il volante(funzionante)con corona smil legno,il padiglione rivestito in panno,la moquette del pavimento in feltro grigio e le cinture di sicurezza in tela con fibbie in metallo.Accuratissimo anche il vano motore.
Naturalmente il prezzo è adeguato alla qualità:75/80€

modelli034.jpg

modelli035.jpg

modelli036.jpg

modelli037.jpg

modelli038.jpg

Due generazioni a confronto
2gt.jpg

è bellissimo il modella della 1750...

poi il prezzo non è neanche tanto elevato.. mi son fatto aprire un 1/18 minichamps... anche lui spettacolare.. come il prezzo... :splat)

Modellini

Bellissima la GT 1750.... ma dove li trovo questi modellini scala 1:18???

Io ho collezionato tutte le Alfa scala 1:43 della collezione Alfaromeo (fabbri editori) attualmente sono a 20.

Saluti.

falconero79":351uaz47 ha detto:

quoto in pieno in piu ancora deve terminare una e gia ne inizia un altra

eccola qui

http://edicolafabbri.corriere.it/opere/ ... /0701.html

bo prendero solo quelle piu interessanti sempre se le trovo :asd)

la precedente collezione

http://edicolafabbri.corriere.it/opere/ ... /0701.html

Re: Modellini

moreno":z0qwz9lx ha detto:

Io ho collezionato tutte le Alfa scala 1:43 della collezione Alfaromeo (fabbri editori) attualmente sono a 20.

Saluti.
I modelli in scala 1:18 come la mia 1750 si trovano nei negozi di modellismo solitamente ben forniti.
Con la collezione Alfa Romeo sei un pò indietro,io sono arrivato al n° 44.

vista in edicola la nuova collezione...

beh... prenderò i modelli che mi interessano...

e la f1 visto che da me non è mai arrivata :KO)

Re: Modellini

Cioa... ma come fai ad essere al 44° :mecry) :mecry) io ricevo direttamente a casa i modellini ma sono solamente al 20°.
L'ultimo se ricordo era completo di copertina :mecry) :mecry) a parete che non ho ancora capito quando terminerà questa raccolta... :scratch) :scratch)

squalettoge: ho visto la nuova raccolta... ma sono scettico..... alcuni modelli sono già nella mia raccolta.... tipo la GTA m io l'ho rossa e li la danno gialla...

stefandan":27ersd6h ha detto:
moreno":27ersd6h ha detto:

Saluti.
I modelli in scala 1:18 come la mia 1750 si trovano nei negozi di modellismo solitamente ben forniti.
Con la collezione Alfa Romeo sei un pò indietro,io sono arrivato al n° 44.

Moreno,le consegne in abbonamento sono sempre con molto ritardo,quindi è abbastanza normale che ti sia arrivata appena la n°20.
A me è capitato con Rally Collection di De Agostini.Comunque non preoccuparti che gli arrivi sono garantiti.
La seconda edizione di Alfa Sport Collection prevede gli stessi modelli della prima,ma in ordine diverso.
Come puoi vedere dal sito di Fabbri la seconda uscita è la 155TI V6 di Nannini.Ti anticipo che la terza sarà la Duetto 1600(prevista al n° 46 della 1°edizione)e la quarta la Giulietta Sprint Rally Montecarlo già uscita con i primi numeri della 1° edizione.

sono passato dal mio negoziante oggi...
ho fatto un po' di spesa :asd)

alfa romeo alfetta 1.6 colore crema della minic.
maserati tipo 61 blu della minic.
lancia aprilia della eg
lancia astura della eg
bianchina della eg

i modellini della eg sono molto economici... ma per il prezzo sono ben fatti.... sono tipo i cararama :OK)

poi un mio amico mi vende una alfa romeo 2000 gt rossa della looksmart in edizione numerata... bellissima.... :OK)

Anch'io stamattina sono passato al negozio di modellismo.
Hopreso la Duetto di Minichamps e la 8C Spider di Spark(stupenda).

Andrea,fammi sapere della 2000 GT di Look Smart.

ecco la look smart che mi ha venduto il mio amico...

mi sono confuso con i nomi... questa è la 2000 sprint

:OK)

looksmart03.jpg

looksmart04.jpg

stefano... fai conto di vedere questa ma solo che è grigia :OK)