il-teo-e-la-147":3iw4mhhs ha detto:
Novità Tigre?? In questi giorni mentre sono in strada continuo a guardarmi intorno e pensare cosa avrei preso non ci fosse stata la 147....Beh, un bel grattacapo :cry: :confusbig)
Grattacapo??? Amico mio, è uno sclero unico, credimi!!!
In questi giorni sto cercando di pensarci di meno (e infatti va meglio) perchè questa benedetta macchina sta quasi diventando un'ossessione asd asd...
Non so quanto decine di volte ho sfogliato Auto, Quattroruote, Al Volante, ecc... non so quante prove su strada ho guardato (anzi, ringrazio anche Emiliano!), e non so quanti preventivi ho fatto per concessionari ed anche on line...
Il problema vero è che a parte la nasona credimi che nei segmenti B-C non c'è nessuna altra macchina che mi emoziona, che mi fa dire "Caxxo, che bella!"... E' come se fossero tutte seconde scelte...
Comunque ormai ho deciso che la acquisterò nel segmento B, e per ora la scelta è sempre ridotta tra Ypsilon, 206 e Polo...
Credo che se ci fosse stata una versione un po' più sportiva della Ypsilon non avrei avuto dubbi... quella normale mi lascia sempre un pochino peplesso per il motivo per cui ho aperto il topic...
Tu hai qualche alternativa???