Lancia Ypsilon... auto femminile?

mivar":j5gdqloj ha detto:
quanto spenderesti in piu' per una Musa?

anche se sono due macchine di diverso segmento sono abbastanza "simili" se cosi si puo' dire..... Potresti valutare.

Il colore avorio a me piace da matti ma gli interni chiari, per quanto siano stupendi, si sporcano solo a guardarli....

Chiaramente ho fatto un preventivo anche per la Musa... solo che è un bel po' più costosa, a parità di optionals spenderei circa 36.600.000 delle vecchie lire... e forse a quel punto ci sarebbero ancora più rimpianti per prendere la nasona! :nod)
:ciao)

Sempre più indeciso... :confusbig)
 
il-teo-e-la-147":2u4qfh40 ha detto:
squalettoge":2u4qfh40 ha detto:
be con pochi euri in piu ti porti a casa una 147 modello vecchio


Tigre, qual è il tuo pensiero riguardo l'ipotesi del modello vecchio, in effetti, più si va avanti, più dovresti portarlo via ad un ottimo prezzo.... :scratch) :scratch)

Io credo che a una 1.9 JTD distinctive sia difficile da portare via a meno di 19.000€... comunque oltre al discorso "prezzo d'acquisto" ciò che mi ha fatto frenare soprattutto è il discorso assicurazione, in 14 classe mi spellano più di 1000€ ogni sei mesi! :eek:hmamma) :eek:hmamma)

Se ci fosse già stato il 1.6 M-JET credo che non avrei avuto dubbi! :nod) :nod)

P.S. Teo secondo la Y è meglio color avorio e nera? ;)
 
Tigre 147":f1u59u2s ha detto:
Io credo che a una 1.9 JTD distinctive sia difficile da portare via a meno di 19.000€... comunque oltre al discorso "prezzo d'acquisto" ciò che mi ha fatto frenare soprattutto è il discorso assicurazione, in 14 classe mi spellano più di 1000€ ogni sei mesi! :eek:hmamma) :eek:hmamma)

Se ci fosse già stato il 1.6 M-JET credo che non avrei avuto dubbi! :nod) :nod)

P.S. Teo secondo la Y è meglio color avorio e nera? ;)

Vero, se hai deciso di puntare sul diesel l'assicurazione ti spoglia. :mecry)
Mah, io mi accorgo di puntare sempre sui colori scuri, e devo dire che a mio parere nera si libererebbe un po' o forse parecchio di quel tocco femminile che le è stato dato, perdonami se dico una caxxata, ma non conosco gli allestimenti che offre per cui la butto lì: nera con interni in pelle ghiaccio più che rossi, mi incuriosisce parecchio...
 
il-teo-e-la-147":4otsofpl ha detto:
Vero, se hai deciso di puntare sul diesel l'assicurazione ti spoglia. :mecry)
Mah, io mi accorgo di puntare sempre sui colori scuri, e devo dire che a mio parere nera si libererebbe un po' o forse parecchio di quel tocco femminile che le è stato dato, perdonami se dico una caxxata, ma non conosco gli allestimenti che offre per cui la butto lì: nera con interni in pelle ghiaccio più che rossi, mi incuriosisce parecchio...

Sulla Ypsilon la pelle è o beige (cognac) o azzurrina... Sul colore della pelle non ho dubbi, andrei sparato sparato sul beige...
Come sai anche la nasona l'avrei presa nera con la pelle beige, ci andavo (e ci vado tutt'ora) matto... :p
 
Tigre colori scuri sicuramente... :elio) se riesco posto delle foto della Ypsilon di casa,xò dovrai aspettare il fine sett. xchè esco di casa col buio e torno con la notte.... :sarcastic) :asd)
 
teknomotion":8rfbjh9y ha detto:
Tigre colori scuri sicuramente... :elio) se riesco posto delle foto della Ypsilon di casa,xò dovrai aspettare il fine sett. xchè esco di casa col buio e torno con la notte.... :sarcastic) :asd)

Grazie Techno, posta quando puoi la foto! Ho a casa il depliant specifico, proprio quello con su attaccati i campioncini dei colori, e anche il Blu Vivaldi (dovrebbe essere quello tuo papà) mi sembra molto bello! :nod)
 
La Lancia Y è femminile quanto lo è la classe A o l'audi A2 .... chiaramente sono auto dal target differente.

Diciamo che piace alle donne per le linee aggraziate, questo non vuol dire che sia di esclusivo dominio femminile (anzi state a casa a far la maglia già che ci siete che non vi voglio vedere al volante :culo) )
 
il-teo-e-la-147":1oycn8en ha detto:
Novità Tigre?? In questi giorni mentre sono in strada continuo a guardarmi intorno e pensare cosa avrei preso non ci fosse stata la 147....Beh, un bel grattacapo :cry: :confusbig)

Grattacapo??? Amico mio, è uno sclero unico, credimi!!!
In questi giorni sto cercando di pensarci di meno (e infatti va meglio) perchè questa benedetta macchina sta quasi diventando un'ossessione asd asd...

Non so quanto decine di volte ho sfogliato Auto, Quattroruote, Al Volante, ecc... non so quante prove su strada ho guardato (anzi, ringrazio anche Emiliano!), e non so quanti preventivi ho fatto per concessionari ed anche on line...

Il problema vero è che a parte la nasona credimi che nei segmenti B-C non c'è nessuna altra macchina che mi emoziona, che mi fa dire "Caxxo, che bella!"... E' come se fossero tutte seconde scelte...

Comunque ormai ho deciso che la acquisterò nel segmento B, e per ora la scelta è sempre ridotta tra Ypsilon, 206 e Polo...

Credo che se ci fosse stata una versione un po' più sportiva della Ypsilon non avrei avuto dubbi... quella normale mi lascia sempre un pochino peplesso per il motivo per cui ho aperto il topic...

Tu hai qualche alternativa???
 
Tigre 147":3iw4mhhs ha detto:
il-teo-e-la-147":3iw4mhhs ha detto:
Novità Tigre?? In questi giorni mentre sono in strada continuo a guardarmi intorno e pensare cosa avrei preso non ci fosse stata la 147....Beh, un bel grattacapo :cry: :confusbig)

Grattacapo??? Amico mio, è uno sclero unico, credimi!!!
In questi giorni sto cercando di pensarci di meno (e infatti va meglio) perchè questa benedetta macchina sta quasi diventando un'ossessione asd asd...

Non so quanto decine di volte ho sfogliato Auto, Quattroruote, Al Volante, ecc... non so quante prove su strada ho guardato (anzi, ringrazio anche Emiliano!), e non so quanti preventivi ho fatto per concessionari ed anche on line...

Il problema vero è che a parte la nasona credimi che nei segmenti B-C non c'è nessuna altra macchina che mi emoziona, che mi fa dire "Caxxo, che bella!"... E' come se fossero tutte seconde scelte...

Comunque ormai ho deciso che la acquisterò nel segmento B, e per ora la scelta è sempre ridotta tra Ypsilon, 206 e Polo...

Credo che se ci fosse stata una versione un po' più sportiva della Ypsilon non avrei avuto dubbi... quella normale mi lascia sempre un pochino peplesso per il motivo per cui ho aperto il topic...

Tu hai qualche alternativa???

Lo so, maledizione.... mi sto scervellando pure io per trovarne un'altra che possa farti dimenticare la 147...
Però, lasciami dire una cosa, togli pure dalla lista la Polo... Ovviamente è una mia opinione ma :KO) :KO)
Per la Y ti capisco, è che non si può neanche dire prendila e fai tuning selvaggio, altrimenti va a finire che la paghi come una 147 km 0... (assicurafurti a parte...).
Che dilemma... E se fai la prova pratica? Ti fai un giro su una Y e su una 206, ci rimugini un po' e vedi dopo qualche giorno se ti sei schiarito un po' le idee? Lo so che a dirlo ci vogliono 30 secondi e a farlo no, però quando la situazione stagna bisogna smuoverla...
Non ti aiuterà la scelta sul piano estetico, però magari trovi altri elementi di giudizio che ti aiutano....
Che burdell......

(Avrei condito di faccine, ma non so le posizioni a memoria...... :) )
 
CavalliDiRazza":217da7sa ha detto:
Tigre, ma prenderne una usata di 147? Magari qualcuno sul forum che la tiene come l'oro... i

Sono da sempre contrario alle macchine usate! Lo so che può sembrare stupido da dire, ma ne preferisco una più piccola ma nuova che una più grande ma usata! :nod) :nod)
 
il-teo-e-la-147":35mcgsjx ha detto:
Lo so, maledizione.... mi sto scervellando pure io per trovarne un'altra che possa farti dimenticare la 147...
Però, lasciami dire una cosa, togli pure dalla lista la Polo... Ovviamente è una mia opinione ma :KO) :KO)
Per la Y ti capisco, è che non si può neanche dire prendila e fai tuning selvaggio, altrimenti va a finire che la paghi come una 147 km 0... (assicurafurti a parte...).
Che dilemma... E se fai la prova pratica? Ti fai un giro su una Y e su una 206, ci rimugini un po' e vedi dopo qualche giorno se ti sei schiarito un po' le idee? Lo so che a dirlo ci vogliono 30 secondi e a farlo no, però quando la situazione stagna bisogna smuoverla...
Non ti aiuterà la scelta sul piano estetico, però magari trovi altri elementi di giudizio che ti aiutano....
Che burdell......
(Avrei condito di faccine, ma non so le posizioni a memoria...... :) )
:fluffle) :fluffle)
Eh si, è proprio un burdell!
Se le dovessi provare credo che opterei per la 206... 110cv contro i 70cv della Ypsilon mi sa che fanno la differenza... Della Ypsilon sono innamorato degli interni, mentre l'esterno mi lascia pensieroso per il solito motivo... Il problema si inverte sulla 206, che ha una linea gradevolissima ma degli interni anonimi...

A favore della Ypsilon giocano il fatto che il progetto è più recente e l'allestimento più ricco (sulla 206 mi sogno i sensori di parcheggio, l'hi-fi bose col lettore mp3, ecc...)

Boh! :matto) :matto) :matto)
Riuscirò a decidermi per Natale?

Mi sa che tra un po' apro un topic intitolato "Aiutate Tigre a scegliere la sua macchina! :asd) :asd) "

P.S. So che sembrerà da pazzi dirlo adesso, ma nella mia mente contorta ho già in testa che fra tre anni venderò la macchina per prendermi la 148 col 1.6 M-JET... :elio) :elio)
 
Top