Lancia Delta [foto]

ma io la vedo moolto futuristica con però delle note che riportano al passato.

Certo è che sicuramente la versione definitiva sarà diversa.
 
Bella, imho sbagliato il nome, non dovevano chiamarla delta; come stile generale mi sembra tipo la seat leon
 
osna":26r759zf ha detto:
Secondo me è perfino più bella ella Delta originale (che bisogna ricordare non è nè la Delta Integrale, nè la S4, nè la HF ,ecc...)
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/c ... _delta.jpg
ok ma se ti dico delta tu pensi alla lx dell'80 o all'integrale??
quindi c'è poco da fare o gli cambiano il nome o rischiano di prendersi parecchi nomi dai vari appassionati....
 
Mollan":22djti8o ha detto:
Non credo sia dovuto alla posizione del motore..visto che anche Golf&Co hanno il nostro stesso schema...ma con sbalzi decisamente minori...

Imho sta male...stona molto con la linea di un'auto... :-(

La Serie 1 BMW non mi sembra che abbia poco sbalzo anteriore..x non dire altro...
 
teknomotion":uvrm5scf ha detto:
Mollan":uvrm5scf ha detto:
Non credo sia dovuto alla posizione del motore..visto che anche Golf&Co hanno il nostro stesso schema...ma con sbalzi decisamente minori...

Imho sta male...stona molto con la linea di un'auto... :-(

La Serie 1 BMW non mi sembra che abbia poco sbalzo anteriore..x non dire altro...

A me piace tantissimo, fa molto auto americana!! :OK)
 
tekno:

1-series-side.jpg


1-alfa147-4.jpg



Io dico che è il doppio...

Cmq sia...questa è l'HPE...ma vi do solo un numero. 150cm di altezza.

Comunque venga fuori...non mi piacerà. :-(
 
Per me è una eccellente auto, linea filante, elegante con un tocco di sportività...ha una linea unica, con un frontale tipicamente lancia, e anke una gran bella coda...in foto non rende, dal vivo è uno spettacolo!!

Questa è una auto di elite, che non vuole essere la macchina di tutti, ma solo di quelli che amano le cose all'avanguardia nella moda e nel disegn. Per me un eccellente esempio della bellezza del made in Italy.

Alle volte mi chiedo perchè a scuola in V superiore in storia dell'arte si studia solo l'arte di inizio 900 e un pò di arte moderna (molte volte di difficile interpretazione), quando invece sarebbe molto più interessante studiare i disegn delle opere d'arte che più abbiamo vicino, le auto...spece, quelle di casa nostra, che essendo nate la dove l'arte sbocciò, sicuramente in materia sanno il fatto loro...

Evviva il made in ITALY!!
 
La trovo una gran bella macchina, originale, ben proporzionata, filante....ha tutte le carte in regola per piacere....

Personalmente però avrei riprogettato la nuova Delta con forme similari a quella della gloriosa vecchia Delta, un lavoro similare a quanto fatto ad esempio per la nuova 500, è moderna ma lo stile e le linee riprendono fortemente quella della vecchia 500....è semplicemente stupenda e sono sicuro che avrà successo ! Questa invece non ha nulla in comune col passato ma è un mix di Lancia Ypsilon, Libra e Thesis....in chiave con il moderno stile Lancia.

Tornando alla Delta le sue dimensioni sono sin troppo generose.....alta 1,50 m e lunga 4,50 m.......sono misure che la collocherebbero tranquillamente in un segmento più alto del B.... Non credo quindi che quest'auto riuscirà a ripetere le performance del buon vecchio Deltone.....

Quindi anche per una versione sportiva (che sicuramente uscirà con oltre 200 cv...anche se di trazione integrale al momento non si sa nulla...) ci si dovrà accontentare.....difficilmente sarà cattiva e reattiva come la sorella più vecchia....

Ormai anche Lancia (come Alfa) insegue più il confort di marcia e l'eleganza più che le prestazioni.....

Questo ovviamente è il mio pensiero.....staremo a vedere....
 
Top