Lancia Delta [foto]

A me non piace per niente..la giudico troppo futuristica! a quanto la venderanno poi?
secondo me sarebbe più utile fare un auto più convenzionale ma con il tocco di stile Lancia, un po come è stato fatto (e anche abusato) con Idea/Musa.
Oer quanto riguarda il nome, quoto chi dice che Delta non era solo HF ed Evoluzione, ma anche un'auto tranquilla ma di classe..

Ecco la vera nuova delta con le immagini ufficiali di casa Lancia

art_17901_3_delta_01.jpg

art_17901_3_delta_02.jpg

il frontale è bello..sempre se rimane cosi aggressivo come in foto..il posteriore non sembra il max..si vedrà! ;)

Friendevil":2eeztvgj ha detto:
Ecco la vera nuova delta con le immagini ufficiali di casa Lancia

art_17901_3_delta_02.jpg

Non lo so, il frontale mi sembra un po' Y e un po' una thesis perfezionata, non male quindi. Ma c'è qualcosa non so dove precisamente nella fiancata e nel portellone che mi ricorda un po' l'Altea...

in_Seat_Altea_52.jpg

P1010017L.jpg

alfa_159_sportwagon_34.jpg

Ma perchè tutte le auto italiane (anche questa Delta) hanno uno sbalzo anteriore assurdo?

Non credo sia dovuto alla posizione del motore..visto che anche Golf&Co hanno il nostro stesso schema...ma con sbalzi decisamente minori...

Imho sta male...stona molto con la linea di un'auto... :-(

hanno di nuovo ucciso il nome delta :wall) :wall)
il posteriore è orribile i fanali mi piacciono ma il portellone è troppo sgraziato il davanti non è male anche se nel complesso non mi piace questo gran chè :mecry)

Mollan":1781rehx ha detto:

Queste sono le foto della presentazione al Gran Teatro La Fenice di Venezia. Non so se sia vero, ma il cronista del tg3 regionale veneto nel servizio diceva che si trattava del prototipo HPE... :confusbig) non sarà quindi il modello definitivo di serie.... :confusbig)