Lancetta tachimetro guasta...

ciao a tutti anche io ho avuto lo stesso problema ma non so dire quale sia stata la causa :ka) cmq ho risolto alla modica(si fa per dire :cry: ) cifra di 120€ presso un elettrauto di Santa Anastasia in prov. di Napoli. se a qualcuno interessa posso provare a recuperare il numero di telefono e cmq fatevi un giro su ebay perchè io lo trovai così :OK)
 
Ciao raga,

appurato che 'sta cosa puo' succedere anche con un semplice cambio di batteria fatto con tutti i crismi (e, cmq, non associato a avviamenti d'emergenza), voi cosa fareste per fare un cambio "ultra-sicuro".

Io, anche se non resco a immaginare il perche' di 'sto difetto dell'elettronica, proverei a fare il cambio mantenendo cmq sempre l'impianto in tensione (magari con un alimentatore da banco)... purtroppo non credo sia sempre possibile....

Altre idee? :scratch)

Marco.
 
no,non ho provato a staccare e riattaccare la batteria,tentare non costa niente anche se ho i miei dubbi...comunque ci proverò.. :)
mettere il quadro della Q2 :sbav) prendendolo nuovo di sicuro,ma sto optando per uno usato,risparmio 600 eurini........ :capotto)
 
. :eek:o) ......stà cosa non la spevo.......e cambiato la batteria senza pensare che potevo incappare in un problema del genere.......mi è andata di culo
oppure non doveva sucedere nulla vistoche per altri interventi scollegata e ri_collegata + volte..............

solidale cmq per la situazione e la spesa imprevista :fluffle)
 
Hispaniko":2mhq6mk8 ha detto:
. :eek:o) ......stà cosa non la spevo.......e cambiato la batteria senza pensare che potevo incappare in un problema del genere.......mi è andata di culo
oppure non doveva sucedere nulla vistoche per altri interventi scollegata e ri_collegata + volte..............

solidale cmq per la situazione e la spesa imprevista :fluffle)
potrebbe essere qualche serie "bacata" (basta poco, magari a "lotti" usano qualche componente nell'assemblaggio che ha qualche difetto).

Probabilmente, se succede, succede al primo scollegamento, altrimenti tutto ok.
Sembre incredibile che occorra preoccuparsi di una cosa cosi' "banale" come cambiare la batteria!

Bye,
Marco.
 
Top