Lancetta tachimetro guasta...

rossoproteo

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2007
78
0
6
:help) Mi si è bloccata (a o km/h) la lancetta del tachimetro,mentre il contachilometri funziona regolarmente... Sono andato dal meccanico e mi ha detto ke è un problema del quadro strumenti ed essendo un blocco unico lo dovrei sostituire per la bellezza di........700 euro.. :jaw) ..!!!!! Ke dite,avrà ragione? Naturalmente ho già fatto un giro su ebay per cercare un quadro usato..
 
Ciao,

se fai un giro con il "cerca" troverai mooolte info a proposito.

Io continuo a essere sempre piu' allibito sul fatto che una cosa simile succeda cosi' di frequente: a questo punto l'AR dovrebbe cominciare a prendere seriamente in considerazione il problema.

Hai mica fatto interventi sull'impianto elettrico di recente?

Marco.
 
Bè negli ultimi 10 giorni ho bruciato il fusibile dei fendinebbia(problema tuttora da risolvere),sostituito la batteria e ora questo... quando ci si mette la :inocchio) mi fa proprio :mad2) ... Anche se non posso non :love)
 
ho fatto un cerca nel sito come ni ha detto theomommi e ho trovato un caso uguale al mio,cioè sostituita la batteria è saltato il contachilometri...
 
rossoproteo":d3x5zu2v ha detto:
Bè negli ultimi 10 giorni ho bruciato il fusibile dei fendinebbia(problema tuttora da risolvere),sostituito la batteria e ora questo... quando ci si mette la :inocchio) mi fa proprio :mad2) ... Anche se non posso non :love)

Sembra essere proprio questo il problema....
 
rossoproteo":4nb8w3xt ha detto:
ho fatto un cerca nel sito come ni ha detto theomommi e ho trovato un caso uguale al mio,cioè sostituita la batteria è saltato il contachilometri...

cioe' hai cambiato recentemente la batteria? hai anche tentato un avvio di emergenza con altra auto o con booster?

Marco.