Lancetta raffreddamento scontinua solo di rado!

Selespeed":19x7pd3m ha detto:
ho fatto cambiare il termostato........si sono presi 3 ore di manodopera..
ora come prima arriva a 90 e ci resta, anche se sta nella pima metà della tacca dei 90, non è popio DRITTISSIMA ma credo sia ininfluente :)


Azz 3 ore mi sembrano tantine.... se la sono presa moooooooooooooooooolto comoda :?: :?:
 
eh si.....pensavo di cavarmela con 100/120€ dato che per il 2.0 t.s. la valvola costa 70€(è senza sensore) e invece....2.75 ore di manodopera!
 
Selespeed":1isv8bf8 ha detto:
eh si.....pensavo di cavarmela con 100/120€ dato che per il 2.0 t.s. la valvola costa 70€(è senza sensore) e invece....2.75 ore di manodopera!

:?: :?: :?: :?: :splat) :splat) :splat) :splat)

Io vado a cambiarlo mercoledi il termostato, dal mio fido meccanico/elettrauto Magneti Marelli , di pezzi ho circa 48 euro. Mi ha già detto che è un lavoro veloce, massimo un oretta e come al solito sarò lì a visionare o ad aiutarlo come ne caso del cambio del connettore N20 del Selespeed :D
 
Top