Ciao a tutti ho aperto un nuovo post in quanto col cerca ho trovato solo il problema tipico della valvola termostatica andata. Il mio problema è ben diverso. Circa 2 mesi fa con l'auto ben calda ho avvistato il sintomo che la lancetta scendeva di una microtacca(circa88) per poi tornare a 90 e poi riscendere per poi tornare e riscendere in sequenza. Il problema durò solo una sera fino ad oggi che si è ripresentato. Dunque escluderei la valvola a priori in quanto se rotta la temperatura scenderebbe almeno fino ad 80 se non di più :sic)
Ps il sintomo si presenta sia a riscaldamento acceso che spento :OK)
Ps il sintomo si presenta sia a riscaldamento acceso che spento :OK)
