Gheroppa":as88ppsd ha detto:nivomat":as88ppsd ha detto:SergioVTB":as88ppsd ha detto:a me hanno detto che è impossibile...bisognerebbe sostituire il Bodycomputer con uno adatto (connect aftermarket)
Con il Connect aftermarket è un altro discorso, e non è possibile eliminare tale lampeggio ne con l'allineamento proxy ne con la sostituzione del body computer.
L'unica soluzione è trovare qualche conoscenza in magneti marelli che ti venga a trovare (o porti la tua macchina) e si attacchi con un cavetto seriale al body per riprogrammarlo.
Ecco appunto...soluzione da 370Euro per l'intervento :|
Che tu sappia se invece io SMONTASSI totalemnte il Connect basta un riallineamento dei proxy con examiner per evitare il lampeggio?
Ti spiego... la mia povera nasona non ho potuto ancora ritirarla dal conce perchè mentre la provavano prima di consegnarmela il venditore se accorto che il tachimetro "cioccava" quindi esaminata han trovato una "scheda" andata del cruscotto, portata da un elettrauto di savona (Anche se loro sono conce ufficiali e piuttosto grandicelli...) tale Nervi per la riparazione, ora mentre giruallavo per savona sono andato a trovare la mia bimba ricoverata, parlando col figlio di nervi persona decisamente molto preparata mi ha detto che se tolgo il connect non basta il riallinemaento, ma serve riprogrammare non so quale "fase attiva" o giu di li nel BC, questo però possono farlo solo i tecnici della magneti marelli, ma chiedere un loro intervento costa sui 370Euro :| mentre alla conce il tipo che fà l'elettrauto e anche il mio installatore di car hi-fi ha detto che se si toglie non resta nessun lampeggio :/.
Ora prima di vendere il Connect per certo s mettermi li qualche ora a smembrare mezza macchina vorre capirci di più ma è un tema molto lacunoso sto notando :|
Se si tratta di connect non c'è niente da fare per un elettrauto, devi rivolgerti alla magneti marelli o qualcun'altro anche a Pomigliano... la cifra di 370€ non è di listino, perchè serebbe un lavoretto in nero visto che certe cose si fanno solo per cortesia (ben pagata) sennò avrebbero aperto un centro dove si vende supporti di questo tipo...
Togliendo il connect non sò se lampeggi uguale il contakm, puoi chiedere nella sezione connect del forum... qualcuno sicuramente l'avrà fatta questa prova...