lampeggio chilometri....

woking

Nuovo Alfista
9 Ottobre 2007
31
0
6
ACIREALE
ciao a tutti,
oggi metto in moto e cosa noto? che i chilometri totali e parziali lampeggino.. mah, spengo e riaccendo e il fenomeno svanito.
cosa può essere?
ciao e grazie

woking":15c2g5tl ha detto:
esatto!!! cambiato autoradio

allora è "normale" :) capita spesso se cambi autoradio...

quando accendi la macchina tieni l'autoradio spento, accendilo dopo...il difetto non dovrebbe ripresentarsi

Alucard":25ul1sj3 ha detto:
woking":25ul1sj3 ha detto:

quando accendi la macchina tieni l'autoradio spento, accendilo dopo...il difetto non dovrebbe ripresentarsi

Esatto... cmq il conce se vuoi ti fa un allineamento e sei a posto... ma cmq basta accendere il tutto dopo e vai tranquillo :nod)

lukameraweb":1rpalc4o ha detto:
Accade lo stesso....esperienza PERSONALE!
Alucard":1rpalc4o ha detto:
woking":1rpalc4o ha detto:

infatti ho detto non dovrebbe. Nella maggioranza dei casi non succede..
nel peggiore dei casi basta eleiminare il controllo nella rete can e stai a posto ;)

Alucard":177lrxg0 ha detto:
lukameraweb":177lrxg0 ha detto:
Alucard":177lrxg0 ha detto:
woking":177lrxg0 ha detto:

nel peggiore dei casi basta eleiminare il controllo nella rete can e stai a posto ;)

cos'è?
cmq col classico riallineamento passa la paura!

woking":1ak2q3zs ha detto:
ciao a tutti,
oggi metto in moto e cosa noto? che i chilometri totali e parziali lampeggino.. mah, spengo e riaccendo e il fenomeno svanito.
cosa può essere?
ciao e grazie

In questo caso potrebbe dipendere dalla sostituzione dell'autoradio ma non è sempre così, un mio conoscente aveva una 147 selespeed con connect di serie e a volte (molto raramente) all'accensione lampeggiavano i km, portata in officina, allineamento proxi, ma nulla di fatto.. lampeggiava, magari una volta ogni 100 accensioni, ma l'ha sempre fatto..
Quando capitava il lampeggio dei km bastava spegnere e riaccendere e tutto ok, niente + lampeggio.

ovviamente volevo dire eliminare..

tempo fa si parlava che tramite examiner era possibile scegliere che all'avvio il bc non andasse a cercare l'autoradio.
sostanzialmente si faceva sparire un "nodo" della rete can.

Parlo però per lettura da forum, non l'ho mai fatto in prima persona.

Si infatti ...il check lo fà non appena giri la chiave e non sente lo stereo originale e quindi lampeggia....a me che adesso ho un JVC lo fà su 10 accensioni almeno 7 o 8 volte quindi quasi sempre....ma non sempre :shrug03) ,in ogni caso ci ho fatto l'abitudine....può lampeggiare quanto vuole!
Alucard":14am8586 ha detto:
lukameraweb":14am8586 ha detto:
Alucard":14am8586 ha detto:
woking":14am8586 ha detto:

lukameraweb":28y3anzk ha detto:
Si infatti ...il check lo fà non appena giri la chiave e non sente lo stereo originale e quindi lampeggia....a me che adesso ho un JVC lo fà su 10 accensioni almeno 7 o 8 volte quindi quasi sempre....ma non sempre :shrug03) ,in ogni caso ci ho fatto l'abitudine....può lampeggiare quanto vuole!
Alucard":28y3anzk ha detto:
lukameraweb":28y3anzk ha detto:
Alucard":28y3anzk ha detto:
woking":28y3anzk ha detto:

io dopo 2 giorni già scleravo, mi da fastidio il lampeggio di notte in autostrada..!