woking":15c2g5tl ha detto:esatto!!! cambiato autoradio
Alucard":25ul1sj3 ha detto:woking":25ul1sj3 ha detto:esatto!!! cambiato autoradio
allora è "normale" capita spesso se cambi autoradio...
quando accendi la macchina tieni l'autoradio spento, accendilo dopo...il difetto non dovrebbe ripresentarsi
Alucard":2r7p96qm ha detto:woking":2r7p96qm ha detto:esatto!!! cambiato autoradio
quando accendi la macchina tieni l'autoradio spento, accendilo dopo...il difetto non dovrebbe ripresentarsi
lukameraweb":1rpalc4o ha detto:Accade lo stesso....esperienza PERSONALE!Alucard":1rpalc4o ha detto:woking":1rpalc4o ha detto:esatto!!! cambiato autoradio
Alucard":177lrxg0 ha detto:lukameraweb":177lrxg0 ha detto:Accade lo stesso....esperienza PERSONALE!Alucard":177lrxg0 ha detto:woking":177lrxg0 ha detto:esatto!!! cambiato autoradio
infatti ho detto non dovrebbe. Nella maggioranza dei casi non succede..
nel peggiore dei casi basta eleiminare il controllo nella rete can e stai a posto
woking":1ak2q3zs ha detto:ciao a tutti,
oggi metto in moto e cosa noto? che i chilometri totali e parziali lampeggino.. mah, spengo e riaccendo e il fenomeno svanito.
cosa può essere?
ciao e grazie
Alucard":14am8586 ha detto:lukameraweb":14am8586 ha detto:Accade lo stesso....esperienza PERSONALE!Alucard":14am8586 ha detto:woking":14am8586 ha detto:esatto!!! cambiato autoradio
nel peggiore dei casi basta eleiminare il controllo nella rete can e stai a posto
vexator":ugt7oopx ha detto:avete provato a mettere in moto con l'autoradio spento?
lukameraweb":28y3anzk ha detto:Si infatti ...il check lo fà non appena giri la chiave e non sente lo stereo originale e quindi lampeggia....a me che adesso ho un JVC lo fà su 10 accensioni almeno 7 o 8 volte quindi quasi sempre....ma non sempre :shrug03) ,in ogni caso ci ho fatto l'abitudine....può lampeggiare quanto vuole!Alucard":28y3anzk ha detto:lukameraweb":28y3anzk ha detto:Accade lo stesso....esperienza PERSONALE!Alucard":28y3anzk ha detto:woking":28y3anzk ha detto:esatto!!! cambiato autoradio