lampadine philips blue vision

Presente! :D ho gli anabbaglianti e posizioni, direi le migliori ad incandescenza, sono bianche a differenza di quelle di serie che tendono al giallino, certo non aspettarti minimamente una gradazione simil-xeno, però se la cavano meglio delle altre, hanno un bel fascio di luce bianco!
acquistate sulla baia mi pare sui 20euro(anabb + posizioni omaggio), per ora vanno bene, le monto da prima dell'estate..

guarda il fascio di luce è più profondo delle originali, ma ti ripeto: non aspettarti grandi cose! io le ho messe perchè il giallo delle originali lo odio e l'unico compromesso a norma di legge che mi garantisce una buona luce bianca con buona visibilità anche con pioggia sono queste! ;)

Se cerchi la luce bianca lasciale perdere, vai piuttosto di Cristal vision 4300k o Diamond vision 5000k sempre Philips, se invece cerchi il massimo del fascio luminoso ma sul bianco-giallino cerca le Osram Night Breaker :)

ancona":3jgrmigs ha detto:
ma perchè con la pioggia le luci bianche si dovrebbero vedere di meno? :sgrat)
Si vede di meno perchè piu si tende al blu e meno c'è la riflessione dalla strada, al contrario però i cartelli bianchi li vedi molto prima con le lampadine azzurrate

GiOrGiO83":1hrhlskp ha detto:
ancona":1hrhlskp ha detto:
ma perchè con la pioggia le luci bianche si dovrebbero vedere di meno? :sgrat)
Si vede di meno perchè piu si tende al blu e meno c'è la riflessione dalla strada, al contrario però i cartelli bianchi li vedi molto prima con le lampadine azzurrate
ok, il concetto è giusto.... ma perchè con la pioggia peggiora???
forse per via di una sorta di rifrazione??

ancona":3dwhychq ha detto:
Da quel che ho visto con la pioggia peggiora perchè l'asfalto diventa ancora piu nero e quindi per via dello stacco cromatico per illuminarlo ci vuole una lampadina piu gialla possibile.
Sulle stradine di campagna bianche invece è paradossalmente migliore una lampadina azzurrata. :)

GiOrGiO83":14z9xf9k ha detto:
ancona":14z9xf9k ha detto:
Da quel che ho visto con la pioggia peggiora perchè l'asfalto diventa ancora piu nero e quindi per via dello stacco cromatico per illuminarlo ci vuole una lampadina piu gialla possibile.
Sulle stradine di campagna bianche invece è paradossalmente migliore una lampadina azzurrata. :)
ora mi è più chiaro, grazie! :OK)

Kapsula":37dv7wtk ha detto:
Alt, alt, alt,
io monto queste Philips "blue vision"...
...ti avverto che io dopo 6 mesi ho visto trasformare la sua luce bianca in...GIALLA!!
E non mi sono nemmeno costate poco!! :swear)

se dici così mi scateni la voglia di xeno però... :asd)

Kapsula":33wd0wcz ha detto:
Alt, alt, alt,
io monto queste Philips "blue vision"...
...ti avverto che io dopo 6 mesi ho visto trasformare la sua luce bianca in...GIALLA!!
E non mi sono nemmeno costate poco!! :swear)
Io le avevo e mi sono durate giusto 6 mesi, però erano gia giallognole da nuove :asd).

una lampadina alogena che ha una buona luce in profondita e non da una luce giallognola c'é?avevo gli xenon pero ho vista che la parabola si era opacizzata e avevo paura che la stavo per bruciare,quindi gli ho tolti.

mi chiedo la stessa cosa, ho paura che ste lampade che superilluminano il centro poi a causa del forte contrasto rendano più bui al confronto i bordi del campo visivo

in effetti la gt fa una luce proprio fioca rispetto alla macchina che avevo prima, mi piacerebbe trovare un set completo (con posizioni e fendi) di alogene che non facciano troppo anni '80

ciao a tutti volevo sapere il costo di queste lampade PIIA EXTREME WHITE?hanno una bella luce bianca,ma delle OSRAM NIGHT BREAKER che mi dite?

bhe neanche tanto (a parere mio) visto che hanno un bel fascio luminoso e bianco,la volta che si bruciano gli xenon provo queste.ma si trovano in tutti gli autoricambi? :D

io fatalità ho il negozio a 12km da casa..è bep's!e solo lui le tiene qui in zona!

tu prova a vedere sul sito PIAA se c'è qualche rivenditore nella tua zona!

a me le hanno garantite 6 mesi..messe in aprile!ma ho letto non ricordo dove,che c'è un rivenditore in italia che le garantisce a vita! :?: