abm77":365q8ara ha detto:..però la devi mettere da 4100K che sono quelle originali..
Ho già risolto le ho messe da 6000 k
abm77":365q8ara ha detto:..però la devi mettere da 4100K che sono quelle originali..
Bakko":1r42ebui ha detto:abm77":1r42ebui ha detto:..però la devi mettere da 4100K che sono quelle originali..
Ho già risolto le ho messe da 6000 k
presta":3ug7avtd ha detto:non cambia assolutamente nulla con le lampadine di un kit aftermarket! controlla che attacco hai per le lampadine. dovrebbe essere ds2. dopo di che puoi comprare tranquillamente una coppia di lampadine 35w della gradazione di colore che vuoi tu. le pagherai sulla sessantina di euro! vai di ebay e via!
p.s. verifica che non sia la ballast a dare problemi ovviamente, altrimenti devi prendere tutto il kit![]()
Bakko":32v1qicb ha detto:presta":32v1qicb ha detto:non cambia assolutamente nulla con le lampadine di un kit aftermarket! controlla che attacco hai per le lampadine. dovrebbe essere ds2. dopo di che puoi comprare tranquillamente una coppia di lampadine 35w della gradazione di colore che vuoi tu. le pagherai sulla sessantina di euro! vai di ebay e via!
p.s. verifica che non sia la ballast a dare problemi ovviamente, altrimenti devi prendere tutto il kit![]()
Ma infatti basta guardare qualche post sopra ho già risolto tutto, quelle da 60 mi dava un anno di garanzia quelle da 80 mi pare 3 o cmunque due quindi ho messo quelle se trovo però un faro dx xenon originale male non fa.
Ciao.
presta":11fvacck ha detto:Bakko":11fvacck ha detto:presta":11fvacck ha detto:non cambia assolutamente nulla con le lampadine di un kit aftermarket! controlla che attacco hai per le lampadine. dovrebbe essere ds2. dopo di che puoi comprare tranquillamente una coppia di lampadine 35w della gradazione di colore che vuoi tu. le pagherai sulla sessantina di euro! vai di ebay e via!
Ma infatti basta guardare qualche post sopra ho già risolto tutto, quelle da 60 mi dava un anno di garanzia quelle da 80 mi pare 3 o cmunque due quindi ho messo quelle se trovo però un faro dx xenon originale male non fa.
Ciao.
ah ok scusa, avevo letto solo i primi post![]()
Cervantes":3b6dbhsz ha detto:ho dato una tamponatina e ho rotto il fanale allo xeno...morale della favola mi costa 1000 euro e rotti.
si vedrà meglio,saranno fighi...ma se hai sfortuna (come ho io)...allora c'è da svenarsi...
ed adesso che caz ** faccio? :cry:
abm77":1glxz7hr ha detto:Cervantes":1glxz7hr ha detto:ho dato una tamponatina e ho rotto il fanale allo xeno...morale della favola mi costa 1000 euro e rotti.
si vedrà meglio,saranno fighi...ma se hai sfortuna (come ho io)...allora c'è da svenarsi...
Comprali Valeo!!
Non fare la cavolata di prenderli all'Alfa...sono gli stessi fari..posso darti anche il nome di un ricambiasta che ha anche un negozio ebay che li vende alla metà di quelli Alfa..fammi sapere..è onestissimo.
Cervantes":21ure1ct ha detto:ho dato una tamponatina e ho rotto il fanale allo xeno...morale della favola mi costa 1000 euro e rotti.
jhon":3hyf2fk8 ha detto:ragazzi venite a catania che costano molto di meno, quello del sito li ho visti, prezzo x serie 0 620 euro a faro, io in un ricambista di catania ne ho presi 2 al prezzo di 515 euro cadauno compresi di centraline e lampade philips d2s 85122+ che sono le piu' luminose