Lampadina xenon originale 147 cup info sostituzione.

non cambia assolutamente nulla con le lampadine di un kit aftermarket! controlla che attacco hai per le lampadine. dovrebbe essere ds2. dopo di che puoi comprare tranquillamente una coppia di lampadine 35w della gradazione di colore che vuoi tu. le pagherai sulla sessantina di euro! vai di ebay e via! ;)

p.s. verifica che non sia la ballast a dare problemi ovviamente, altrimenti devi prendere tutto il kit ;)

presta":3ug7avtd ha detto:
non cambia assolutamente nulla con le lampadine di un kit aftermarket! controlla che attacco hai per le lampadine. dovrebbe essere ds2. dopo di che puoi comprare tranquillamente una coppia di lampadine 35w della gradazione di colore che vuoi tu. le pagherai sulla sessantina di euro! vai di ebay e via! ;)

p.s. verifica che non sia la ballast a dare problemi ovviamente, altrimenti devi prendere tutto il kit ;)

Ma infatti basta guardare qualche post sopra ho già risolto tutto, quelle da 60 mi dava un anno di garanzia quelle da 80 mi pare 3 o cmunque due quindi ho messo quelle se trovo però un faro dx xenon originale male non fa.

Ciao.

Bakko":32v1qicb ha detto:
presta":32v1qicb ha detto:

Ma infatti basta guardare qualche post sopra ho già risolto tutto, quelle da 60 mi dava un anno di garanzia quelle da 80 mi pare 3 o cmunque due quindi ho messo quelle se trovo però un faro dx xenon originale male non fa.

Ciao.

ah ok scusa, avevo letto solo i primi post ;)

presta":11fvacck ha detto:
Bakko":11fvacck ha detto:
presta":11fvacck ha detto:

Ciao.

ah ok scusa, avevo letto solo i primi post ;)

Figurati nulla.

allora raga è possibile avere un po di chiarezza perche dovrei cambiare anche io le mie lampadine originali della osram in quanto nonostante mi abbiano già sostituito enrambi i far in garanzia il problema dello sfarfalio si è ripresentato nuovamente.
SE non erro l'utente amb77 ha avuto lo stesso problema mio,problema risolto sostituendo le lampadinde osram con quelle della philips (sto parlando di macchina con fari xenon ORIGINALI ,come da firma).
Considerato il prezzo delle lampadine originali philips preferirei' qualcosa aftermarket che costano decisamente meno,ma leggo pareri discordanti
e non essendo piu la maccina in garanzia,bruciare le centraline non mi va proprio!
La restyling che lampada xenon monta?Ds1?Devono essere per impianti a 35w giusto?
Grazie per l'aiuto raga!! :fluffle)

ho dato una tamponatina e ho rotto il fanale allo xeno...morale della favola mi costa 1000 euro e rotti.
si vedrà meglio,saranno fighi...ma se hai sfortuna (come ho io)...allora c'è da svenarsi...
ed adesso che caz ** faccio? :cry:

Cervantes":3b6dbhsz ha detto:
ho dato una tamponatina e ho rotto il fanale allo xeno...morale della favola mi costa 1000 euro e rotti.
si vedrà meglio,saranno fighi...ma se hai sfortuna (come ho io)...allora c'è da svenarsi...

Comprali Valeo!!
Non fare la cavolata di prenderli all'Alfa...sono gli stessi fari..posso darti anche il nome di un ricambiasta che ha anche un negozio ebay che li vende alla metà di quelli Alfa..fammi sapere..è onestissimo.

Buono a sapersi questa dei Valeo (che poi sono gli stessi alfa)...potresti postare il nome del ricambista cosi magari rimane in evidenza per tutti!
Un altra domanda:per sostituire le nostre lampadine originali xenon (sulla restylng) è necessario smontare il paraurti??
Grazie!

abm77":1glxz7hr ha detto:
Cervantes":1glxz7hr ha detto:

Comprali Valeo!!
Non fare la cavolata di prenderli all'Alfa...sono gli stessi fari..posso darti anche il nome di un ricambiasta che ha anche un negozio ebay che li vende alla metà di quelli Alfa..fammi sapere..è onestissimo.

Ah ma questo per i fari della restyling, non per quelli della serie0 vero?

ragazzi venite a catania che costano molto di meno, quello del sito li ho visti, prezzo x serie 0 620 euro a faro, io in un ricambista di catania ne ho presi 2 al prezzo di 515 euro cadauno compresi di centraline e lampade philips d2s 85122+ che sono le piu' luminose

Cervantes":21ure1ct ha detto:

Proprio così anchio la penso come te me ne serve uno ma non mi va di spendere tutti sti soldi.

Dopo aver sostituito le lampadine nel faro anteriore sx quello non rotto si è formata della condensa evviva !!!!

jhon":3hyf2fk8 ha detto:
ragazzi venite a catania che costano molto di meno, quello del sito li ho visti, prezzo x serie 0 620 euro a faro, io in un ricambista di catania ne ho presi 2 al prezzo di 515 euro cadauno compresi di centraline e lampade philips d2s 85122+ che sono le piu' luminose

Solo il faro senza centralina e lampadine a quanto viene via solo per curiosità ?