Lampade H7 Xenon Blue

Kontorotsui

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
7,714
0
36
Pisa - Toscana Virtual Club
Ho visto che alla Standa di fronte a casa mia hanno messo uno scaffale con in vendita le suddette lampade, a 10,99 la coppia.

Per ora io ho sempre usato le lampade originali e ( :ecora) ) non si sono mai bruciate.

Ne vale la pena di cambiarle con queste? Vantaggi/svantaggi? :confusbig)
 
io le ho messe e sono veramente ottime e il prezzo è strepitoso!...

vidi delle foto sul vecchio forum delle foto e la differenza era notevole e ora che le ho montate ne sono veramente soddisfatto....

a detta di molti la luce, essendo più bianca, illumina meno ma io non l'ho notato

ciao
leo
 
leotortora2":2u5cnfeo ha detto:
io le ho messe e sono veramente ottime e il prezzo è strepitoso!...

vidi delle foto sul vecchio forum delle foto e la differenza era notevole e ora che le ho montate ne sono veramente soddisfatto....

a detta di molti la luce, essendo più bianca, illumina meno ma io non l'ho notato

ciao
leo
anche io le ho montate. Non mi pare che facciano meno luce, anzi! E se anche fosse, essendo la luce più bianca, si vede comunque meglio di quel giallo soporifero.
Non ti aspettare di vedere una luce veramente bianca, è solo decisamente più bianca ma sempre gialla (o almeno così sembra a me)
 
ecco la discussione a cui mi riferivo con le foto...

http://www.freeforumzone.it/viewmessaggi.aspx?f=5381&idd=26669

la luce è simile a quella dei fari allo xenon che però non è azzurra ma bianca tendente all'azzurro...
qua la tendenza è scarsa :asd)

le foto di quella discussione...:

262540_P1030350.jpg


262540_P1030349.jpg
 
le ho qui sulla scrivania pronte per essere montate se solo smettesse di piovereeeeee !!!!!!! :mad2)
 
io ho montato le BLU-XE 4150K COLOR-TEMPERATURE(questa è la scritta della scatola) :OK) sono veramente fantastiche!!!! :spin) ho cambiato le anabbaglianti,abbaglianti e fendinebbia!!!!
p.s:le consiglio a tutti,in fondo la spesa è minima!!!
 
io i fendinebbia gli appena messi ma sono praticamente gialli anche loro !!!
uffaaaa forse però prima avevo su le 100W era nere...vicino all'attacco.
Maaaa
 
:confusbig) :confusbig) ragazzi ma quali sono le migliori come luce???

- e come bianco??? :confusbig) :confusbig) ho 1a gran voglia di cambiare le mie al volooooo :OK) :help)
 
Le Lampa (pilot) H7 blu-xe PX26d 4150 K sono una bomba...però le H1 mi hanno deluso fanno la stessa luce delle philips di serie :evil: per gli abbaglianti che lampade ci vogliono ??

Andrea
 
purtroppo come ha accennato qlc la colorazione è molto + cool, ma la luminosità perde veramente tanto, specialmente quando si guida con la pioggia....

e poi la differenza con la posizione giallognola.... insomma io le avevo e alla fine sono tornato sui miei passi :OK)
 
awe":1vc7kvej ha detto:
Le Lampa (pilot) H7 blu-xe PX26d 4150 K sono una bomba...però le H1 mi hanno deluso fanno la stessa luce delle philips di serie :evil: per gli abbaglianti che lampade ci vogliono ??

Andrea

ti consiglio le h1 della eurolite, con le lampa (le blu-xe normali) come h7 nn noti quasi la differenza.
 
Grazie :) sai più o meno quanto costano ??

cambiare le H1 è un macello assurdo soprattutto dalla parte dell'airbox quindi destra :schok) . Queste eurolight dove posso trovarle ? nei centri commerciali o dai ricambisti ?

Per le posizioni T4W o notato che le bluLight cartec sono cmq gialle !!!!!!!
Domani compro le Philips da 6€ e vedo se vanno meglio sono delle 3100k quindi magari vanno bene.

Gli abbaglianti sono H7 ??

Ciao a tutti mamma mia sono le 2 :D
 
awe":38l840wv ha detto:
Grazie :) sai più o meno quanto costano ??

cambiare le H1 è un macello assurdo soprattutto dalla parte dell'airbox quindi destra :schok) . Queste eurolight dove posso trovarle ? nei centri commerciali o dai ricambisti ?

Per le posizioni T4W o notato che le bluLight cartec sono cmq gialle !!!!!!!
Domani compro le Philips da 6€ e vedo se vanno meglio sono delle 3100k quindi magari vanno bene.

Gli abbaglianti sono H7 ??

Ciao a tutti mamma mia sono le 2 :D

mi sembra di averle pagate 26€ (le h1)
gli abbaglianti sono h7 come gli anabba :spin)
 
Grazie domani se trovo il tempo vado un po' in giro per i centri commerciali e vedo di trovarle :D

Notte
 
Top